Ormai era il giorno di ritornare a scuola e dopo tutto ciò che era successo nel ritiro per la partita contro la Nekoma la squadra non era riuscita a mettersi in contatto con Katzumi che era presa da domande per lei importanti. Dopo due giorni in completa solitudine, naturalmente senza contare Fusae e Ali, era arrivata alla conclusione che le piace Kuroo. Capí che tutti quei momenti che si dedicati non era del tutto amicizia, anche il modo con cui lei si rapportava con lui era davvero speciale... lo Amava... e se ne era accorta solo ora. Stava percorrendo il solito vialone che precede la scuola, era strano che Kuroo non era passato a casa della ragazza prima di andare a scuola, comunque lo vide intento a parlare con il gruppetto della squadra. Il primo che si accorse di lei era Kenma che la guardò senza dire niente.
《'Giorno, Kat》 quella voce le fece venire dei brividi su tutta la schiena, kuroo...
《BuonGiorno》salutò a sua volta
《Non ti abbiamo più sentita dal ritorno》 commentò il biondo tinto
《Già..》 rispose distratta soffermandosi davanti il gruppo, il suo sguardo scannerizzò tutti i ragazzi che stavano aspettando qualcosa da parte della ragazza ma l'unica cosa che ricevettero fù solo la vista delle spalle di lei dato che tornò a camminare verso l'entrata.Non ci riusciva, non poteva parlargli davanti a tutti. Doveva farlo in privato, prima o poi le sarebbe capitata una buona occasione... speró.
Kuroo dal canto suo era abbastanza contraddetto, aspettare o risolvere tutto il prima possibile. Dal comportamento della rossa si poteva ben intendere che c'è qualcosa che non va e lui pensò proprio a ciò che aveva fatto...
Agli allenamenti lei stava sempre attaccata all'allenatore, naturalmente perchè doveva discutere di schemi, ma non solo. Doveva aspettare senza far capire al corvino le sue intenzioni, cosa che venne fraintesa dato che il ragazzo, da parte sua, stava riflettendo sul discorso da fare, dove e quando. Pensava solo che fosse un errore quel bacio.. un fantastico errore... Doveva però dimenticarsi di lei sotto quell' aspetto o avrebbe fatto lo stesso sbaglio la prossima volta che sarebbero stati di nuovo insieme. Nel frattempo che lui continuava a pensare Kenma si avvicinò alla protagonista.
《Ti va di fare un giro dopo?》 Chiese gentilmente il biondo
《Ok》 rispose senza pensarci due volte, aveva bisogno di parlare e chi se non l'amico silenzioso
《Ti aspetto davanti il cancello》 aggiunse prima di ritornare in campo allenandosi.Questa breve conversazione non passò inosservata tra tutti, persino kuroo lo venne a sapere e per questo rimase con un'espressione sconcertata finché una palla non venne schiacciata sulla sua faccia. Appena si rialzò da terra una delle prime persone su cui puntò i suoi occhi gialli era proprio la figura femminile accanto il Nekomata. Appena lei si accorse del suo sguardo si girò andando verso l'uscita, questa venne percepita come un'altra prova che fu uno sbaglio quel bacio, invece la rossa dovette andare a riprendere ossigeno per calmarsi. Cosa totalmente diversa dei pensieri del ragazzo.
Erano ad un bar in centro, Kenma e Katzumi, stavano prendendo un frappè. Ormai la ragazza si era aperta, spiegando ciò stava accadendo nella sua testa.
《Sai...》 iniziò il tinto
《Mi sei sempre piaciuta... all'inizio credo fosse curiosità per il tuo comportamento con Kuroo》 confessò alla ragazza ormai destabilizzata dalle affermazioni dell'amico
《Non dovrei dirtelo ma volevo che tu mi prendessi in considerazione... ma ormai non ho più chance》 sospirò lui
《Mi spiace》 fu l'unica cosa che la ragazza riuscì a dire, "perchè tutte a lei?!" "Perchè ora?!" furono le domande che le passarono per la testa
《Non preoccuparti, non è colpa tua. Nessuno poteva prevederlo, però se me lo permetti vorrei starti comunque vicino come amico》 disse puntando i suoi occhi in quelli celesti di lei.
《Certo》 rispose lei accennando un sorriso, er ammirabile e rispettabile il comportamento che stava adottando il tinto nei suoi confronti.
《Beh, allora andiamo?》 Chiese lui indicando l'uscita
《Si》 rispose secca lei.Arrivata a casa salutò la nonna, poi parlò un po' con Aki dopodiché si rifugiò nella sua adorata camera. Si stese sul letto in totale silenzio, i pensieri scorrevano incessantemente in quella testolina rossa. "Ora... devo giocarmi il tutto per tutto...", si disse "Lunedì, appena lo vedo, gli parlerò!" Si decise prima che Morfeo l'accolse inaspettata mente tra le sue braccia.
Allora, nuovo capitoli e nuove rivelazioni. Spero che vi piaccia la piega che sta prendendo la storia. Ho trovato questa foto di Kuroo e Kenma che mi sembrava perfetta per questo capitolo. Mettete tante belle stelline, mi raccomandoo🌟🌟ciauu😘😘
STAI LEGGENDO
La Gatta della Nekoma
FanfictionUn nuovo anno inizia per la Nekoma, famosa per la sua squadra di Pallavolo. E proprio questo club verrà a conoscenza della novità che movimenterà tutto l'anno scolastico. L'entrata in scena della nuova Manager, Katzumi Yoshino, metterà a dura prova...