Un cameriere ci fece accomodare al nostro tavolo, sembravano schierati: io e Lucas da una parte e dall'altra i miei genitori. Il cameriere ci diede un menù per ognuno di noi e se ne andò a far accomodare un'altra famiglia lasciandoci soli per decidere cosa ordinare.
Vedo la faccia di Lucas abbastanza strana, sicuramente si starà spaventando per i prezzi pur avendolo rassicurato già migliaia di volte di non preoccuparsi e mangiare ciò che vuole visto che avrebbero pagato i miei genitori.
Dopo qualche minuto vedo il cameriere con in una mano una bottiglia d'acqua e nell'altra una di vino avvicinarsi al nostro tavolo, 'Acqua o vino Lucas?' sento dire da mio padre; come mai si sarà addolcito tutto in una volta? Ah si! Ovviamente deve farsi notare da tutto il ristorante facendo l'uomo gentile mentre in realtà è solo la persona più egoista esistente al mondo 'Acqua grazie', il cameriere si avvicina e li riempie il bicchiere d'acqua ovviamente dopo aver versato del vino a mia madre e dell'acqua a me visto che i miei genitori non sanno che bevo alcolici altrimenti la bottiglia non durerebbe molto piena, mio padre infine si fece versare del vino e poi passammo alle ordinazioni; i miei genitori presero una capessanta ciascuno, Lucas una bistecca con dell'insalata mentre io pasta con la panna e salmone e pure una bistecca, si sono una persona che mangia molto ma il mio metabolismo non mi fa ingrassare, non odiatemi per questo.
Mentre stavamo in attesa dei nostri piatti vedo che i miei genitori parlavano fra di loro di lavoro come se noi fossimo trasparenti, ma non avevano voglia di conoscere Lucas? All'improvviso sento la splendida voce del mio ragazzo dire 'Signor Hastings ha visto la partita di ieri? Io penso che l'arbitro fosse pagato, quei due rigori non c'erano ma sono stati dati lo stesso al Marocco' vedo spuntare un piccolo sorriso nel viso di mio padre, ma aspetta un secondo, da quando Lucas segue il calcio? Non sa nemmeno cosa sono i mondiali.. 'Anch'io l'ho pensato, penso però che alla Spagna non cambi nulla questa partita persa, si è allenata davvero tanto per questo mondiale e i risultati si vedono in campo per questo penso che vincerà, mentre il Marocco secondo me durante la partita che verrà data mercoledì perderà contro la Francia arbitro pagato no' ecco ora si parlerà per tutta la serata di calcio, mio padre ama tantissimo il calcio e non si perde mai una partita, bravo amore hai toccato il tasto giusto per poter piacere a mio padre. 'Anch'io sono del pensiero che vincerà la Spagna, è davvero preparata bene quest'anno ma io essendo tifoso Dell'Argentina continuerò a sperare che vinca essa anche se dubito possa vincere' si dev'essere preparato davvero bene per questa cena, non penso che andrà a finire per niente male anzi penso che finirà benissimo, bravissimo amore 'Pure tu sei tifoso Dell'Argentina? Beh allora potremmo guardarci le partite insieme se vuoi, delle serate soli uomini magari cosi potremmo pure conoscerci meglio' sto per urlare di gioia cosaaaaa? 'Ecco a voi i vostri piatti signori e buon appetito' ma questo doveva venire a rompere proprio ora? Però non posso arrabbiarmi, stavo morendo di fame e che buon odore ha la mia pasta 'Grazie mille' rispondiamo in coro 'Ha un aspetto davvero bello questo piatto, speriamo sia buon anche beh buon appetito' si Lucas deve aver letto un libro sulle buone maniere ne sono sicura, non l'ho mai visto cosi; sono questi i gesti che mi dimostrano quanto mi ama, sa quanto desidero che lui e i miei genitori vadano d'accordo e sta facendo di tutto per essere accettato, ora basta pensare e iniziamo a mangiare la mia pasta preferita prima che si raffreddi sperando che la serata continui ad andare cosi bene.
STAI LEGGENDO
Io ti troverò
RomanceErano una coppia strana quei due. Si amavano in un modo strano, litigavano sempre ma qualcosa gli univa e non riuscivano a stare l'uno senza l'altro. Lucas Bolton un cattivo ragazzo del Bronx con un passato difficile ma anche il presente non tanto f...