Pov. Lucas
'Dai su accomodati e brindiamo alla tua entrata in famiglia visto che ormai che fai parte da un bel po' anche se non ti è stato dati miglior benvenuto al mondo ma vabbe possiamo passarci sopra, tesoro porta lo champagne che è ora di brindare' 'Dovrei andare un attimo in bagno prima sr non vi dispiace, scusate potreste dirmi dove si trova?' 'Certo caro, nel corridoio terza porta a sinistra' Alison mi guarda con un misto fra una persona che l'unica cosa che vorrebbe è dormire e Sherlock Holmes cercando di capire cosa io stia per combinare ma tranquilla piccola mia devo solo chiamare il mio adorato fratellino e fare un discorsetto con lui d'urgenza per capire se i miei dubbi sono reali o si trattano di stupide paranoie del cazzo per questo vado a chiamarlo di nascosto in bagno perché Ali non deve sentire nemmeno una sola parola di questa telefonata altrimenti scoprirebbe tutto e non voglio che scopra la brutta verità, ho paura di vedere il suo viso deluso dicendole che sono ancora agli arresti domiciliari, basta pensieri mi sto immaginando già la sua faccia delusa e non è per nulla bello, fa male. Pensiamo al mio fratellino ora.
Compongo il numero di mio fratello e proprio mentre sto per riattaccare stufo di sentire squilli e nessuno che risponde lo sento parlare 'BRUTTA TESTA DI CAZZO DOVE SEI? MUOVI QUEL CAZZO DI CULO IN QUALSIASI TU POSTO SIA E TORNA SUBITO A CASA, MANCHI DA TROPPO TEMPO E SEI STATO FIN TROPPO FORTUNATO FINO AD ORA NON SIANO VENUTI A CERCARTI. PENSO CHE QUESTA CENA DEL CAZZO SIA FINITA A QUEST'ORA QUINDI MUOVITI A TORNARE A CASA CAZZO' 'Eieiei per cominciare modera i termini quando parli con me fratellino; secondo non torno a dormire. Mi ha invitato il padre di Ali a dormire a casa loro e ovviamente come penso tu abbia già capito ho accettato l'invito, sai che non riesco a dire di no quando ho l'occasione di dormire con Alison; terza ed ultima cosa nonché la più importante che cazzo hai detto a Sharon?' è fortunato che non posso urlare perché altrimenti mi sentono. Anthony è il mio unico fratello nonché fratello minore, abbiamo due anni di differenza e sa benissimo che non voglio che mi parli cosi e che mi porti rispetto 'MA CHE CAZZO TI PASSA PER LA TESTA LUCAS? CI SEI O CI FAI? SEI AGLI ARRESTI DOMICILIARI E TE NE VUOI RIMANERE TUTTA LA NOTTE FUORI FREGANDOTENE COME HAI FATTO PER TUTTA LA SERA. MA TE NE FREGA QUALCOSA A TE LUCAS? IL CARCERE TE LO STAI CERCANDO DA SOLO. SI HO DETTO IO TUTTO A SHARON MA SAI CHE NON GLIELO DIREBBE MAI DA QUANTO LE VUOLE BENE VISTO IL FATTO CHE SPETTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A TE DIRGLIELO, IO PENSAVO LO SAPESSE INVECE SEI STATO UN CAZZO DI CODARDO, TI DICO SOLO DI MUOVERR IL CAZZO DI CULO E ANDARE A DIRGLIELO PER POI TORNARE SUBITO A CASA' ecco avevo ragione, Anthony e Sharon formano una bella coppia essendo due persone con la lingua lunga e poi si piacciono a vicenda ma sono troppo orgogliosi per ammetterlo figuriamoci se si dichiarerebbero.'Fratellino stai calmo e non farmi incazzare e farmi alzare la voce visto che sono chiuso in bagno per non farmi sentire e per questo fatto non posso urlare e devo stare calmo quindi fai da bravo, ti ho già detto e te lo ripeto che non torno stanotte, non ti preoccupare va tutto bene. Ho un piano e i miei piani non falliscono mai lo sai benissimo' 'Non posso stare tranquillo Lucas ' 'Beh invece dovrai essere e lo. buonanotte' ecco attaccato il telefono in faccia cosi impara ad alzarmi la voce.
Manco già da troppo tempo quindi è meglio tornare di là prima che Alison torni a fare domande o venga direttamente a cercarmi, fa soffrire pure a me doverle mentire.
'Eccomi, scusate' vedo lo champagne che è già stato versato nei calici e che pure Alison ne ha uno in mano mentre il mio è ancora appoggiato al tavolino cosi decido di prenderlo 'Un brindisi al nuovo membro della famiglia Hastings' 'cin con' diciamo tutti in coro ma fra me e me penso e brindo al mio piano, non mi arresteranno mai.
STAI LEGGENDO
Io ti troverò
RomansaErano una coppia strana quei due. Si amavano in un modo strano, litigavano sempre ma qualcosa gli univa e non riuscivano a stare l'uno senza l'altro. Lucas Bolton un cattivo ragazzo del Bronx con un passato difficile ma anche il presente non tanto f...