CAPITOLO 8

154 6 0
                                    

Tutti insieme ci dirti amo verso le nostre auto per poi dirigerci a casa mia.
Non vedo l'ora di essere sola con Lucas per farli sputare fuori il rospo facendomi dire cosa mi nasconde pure lui.
Salgo dentro la sua macchina e lo sento subito parlare 'Che succede amore? Sei strana da quando ti ha chiamata Sharon, avete litigato?' ah ecco si un'altra che mi nasconde le cose ma a lei ci penso domani 'Cosa mi stai nascondendo?' la sua carnagione in questo momento potrebbe dare invidia ad uno zombie e questo mi fa capire che mi sta nascondendo qualcosa al 100% 'Ni-ni-nientr amore c-cosa te lo fa pen-pensare?' lo sento rispondermi balbettando, quando Lucas balbetta significa che è semplice stato colto alla sprovvista essendo stato beccato in pieno e non sa come uscire dai guai, mi sto arrabbiandosi penso che gli convenga dirmi subito la veritá se non vuole che ne facciamo esplodere una guerra mondiale in questa macchina in questo preciso momento 'E allora perché balbetti? O perché sei diventato carnagione color zombie dopo che ti ho fatto quella domanda? O perché hai fatto una faccia strana quando i miei genitori ti hanno invitato a dormire da me? Hai per caso e iniziato a gareggiare? Dimmi la verità e non farmi girare il cazzo Lucas, è andata bene questa serata e non voglio che i tuoi cazzo di segreti la rovinino' 'Fidati di me ti prego, e no, assolutamente no, ho chiuso con tutta quella merda e lo sai' 'A quanto pare non so un cazzo visto che mi nascondi qualcosa e poi che cazzo stai dicendo Lucas? Lo sai cazzo che odio i segreti e ci siamo promessi di non nasconderci mai nulla e ora tu che cazzo stai facendo? Mi stai nascondendo qualcosa! Ma oggi tutti avete voglia di prendermi per il culo? Non sono scema eh! Prima Sharon, ora tu, sai che ti dico? Vaffanculo a te e ai tuoi cazzo di segreti, vaffanculo a Sharon e alle sue cazzo di bugie, vaffanculo a tutti' manco voglia di sentirlo parlare ho, prendo una delle mie amate marlboro e l'accendo. Quando sono incazzata devo fumare per calmarmi e in questo momento sono su tutte le furie, eccome se lo sono; mi viene voglia di lanciarlo fuori dal finestrino.
'Amore ti prego ne possiamo parlare domani? Ti dirò tutta la verità ma non roviniamoci questa serata piccola mia' odio quando fa cosi, sa che amo quando mi chiama piccola e anche quando mi stringe il ginocchio mentre guida; diooooo lo vorrei strangolare. 'Giuri di dirmi tutta la verità domani? Altrimenti ti lascio' frena di colpo e si gira verso di me guardandomi male 'Te' bacio 'Lo' un altro bacio 'Giuro' bacio 'Alison' ancora un altro bacio 'Hastings' 'Ma che sei scemo a frenare cosi?' 'Fanculo Ali' inizio a ridere come una cogliona e nel mentre butto la sigaretta ormai finita dak finestrino 'Ti amo Lucas Bolton, ti ami più della mia stessa vita' 'Anch'io Alison Hastings'
'Comunque volevo parlarti di una cosa. Sai che tuo fratello doveva uscire cin Sharon oggi? Beh prima era davvero strana ak telefono e mi ha mentito..sai qualcosa? Magari è successo qualcosa fra di loro, chiama ad Anthony e vedi se ti dice qualcosa' ed ecco di nuovo il mio fidanzato in versione cadavere vivente, ma perché fa cosi? Cosa mi nasconde di cosi brutto?
Sono stanca quindi non ho per nulla voglia di litigare, aspettiamo domani e vediamo che mi dice 'Non saprei, quando siamo da te lo chiamo amore, tu stai tranquilla però' 'Se lo dici ti' i miei occhi si chiudono da soli e nemmeno me ne accorgo. Quando sento Lucas cercare di svegliarmi capisco di essermi addormentata ed essere arrivata a casa, che cazzo però, poteva lasciarmi pure li visto che dormivo ufffff, apparte la comodità si stava bene dai non posso lamentarmi.

Io ti troveròDove le storie prendono vita. Scoprilo ora