Per fortuna arriva il cameriere ad interrompere questo momento davvero imbarazzante dove mia madre racconta a Lucas con le lacrime agli occhi dalle risate di me che imparavo ad andare in bici, non sto qui a raccontarvi quel giorno perché è davvero e dico davvero troppo imbarazzante solo pensarci figuratevi da dire per questo vorrei sotterrarmi in questi momento 'Posso portarvi qualche dolce signori?' e lo chiedi pure? Certo che si, ma ti sembra che io abbia la faccia di una che non vuole il dolce? È da quando sono arrivata che lo sto aspettando 'Si grazie' risponde gentilmente mia madre. Io ho optato per una fetta di torta al cioccolato ma se mi dovesse portare direttamente la torta intera non mi offenderei, se non l'avete capito amo i dolci anche più di quanto amo Lucas, no dai scherzo, l'amore che provo per Lucas è impossibile da superare; Lucas invece ha preso del tiramisù, mentre i miei genitori hanno preferito il sorbetto.
Nel mentre che aspettiamo i nostri dolci i miei genitori hanno iniziato a fare il terzo grado al mio fidanzato facendoli domande riguardati la sua vita ma non sto li ad ascoltarli, continuo a pensare a Sharon e al fatto che non riesco a capire cosa possa esserle successo di cosi tanto brutto da non volersi nemmeno sfogarsi con me, la sua migliore amica, di solito quando sta male me la ritrovo fuori di casa direttamente per sfogarsi ma non questa volta, oggi sembra essersi chiusa in se stessa visto il fatto che non ha risposto a nessuno dei 20 messaggi che le ho inviato; chissà magari mi sto soltanto facendo paranoie e invece poi non è successo nulla o magari domani me ne parlerà e il suo comportamento può essere giustificato dal fatto che non volesse rovinarmi la serata facendomi preoccupare con lei, cosa che sta praticamente accadendo.
Sono cosi persa nei miei pensieri che nemmeno mi sono accorta di avere la mia fantastica fetta di torta davanti a me. Sento una stretta al ginocchio e capisco che Lucas sta cercando di farmi tornare con la testa fra di loro 'Tesoro tutto bene? Sembri fra le nuvole' sento dire da mia madre con voce preoccupata 'Si, scusa mamma stavo solo pensando, vedo che avete fatto amicizia con Lucas, spero che d'ora in poi le cose cambieranno' 'Si, è davvero un bravo ragazzo, lo pensavo diverso. Mi dispiace di averti giudicato senza conoscerti Lucas' questa volta è stato mio padre a parlare. Ma ora non me ne frega un cazzo di quello che i miei genitori pensano del mio fidanzato, potrò sembrare senza coerenza dopo aver detto questa frase ma in questo momento la mia priorità è la mia migliore amica, mia sorella, non di sangue ma per scelta.
Finito di mangiare il dolce i miu genitori fanno portare il conto e pagano 'Lucas che ne dici di venire a bere qualcosa a casa nostra? Magari puoi fermarti a dormire da noi stanotte' ma sono diventati cosi tanto amici con mio padre? Stanotte vorrà dire che dormirò da dio, amo dormire fra le braccia del mio ragazzo cioé amo stare sempre fra le sue braccia ma per dormire ancora di più, mi fa sentire protetta, so che avendo lui al mio fianco non mi potrebbe mai accadere nulla di brutto.
'Certo se per voi non è un disturbo per me va benissimo rimanere' vedo la faccia di Lucas irrigidirsi per qualche secondo come se si fosse ricordato qualcosa che lo terrorizza. Oggi è per caso la giornata del nascondiamo tutti le cose ad Alison? Oh amore bello tu puoi starne certo che in macchina sputterai il rospo, eccome se lo farai; sai che non voglio che ci siano segreti tra due noi 'Oh no tranquillo, ormai sei uno di famiglia e ciò significa che la porta è sempre aperta per te' e questa frase non poteva che farmi dimenticare tutte le cose a cui stavo pensando e farmi tornare il sorriso.
STAI LEGGENDO
Io ti troverò
RomansaErano una coppia strana quei due. Si amavano in un modo strano, litigavano sempre ma qualcosa gli univa e non riuscivano a stare l'uno senza l'altro. Lucas Bolton un cattivo ragazzo del Bronx con un passato difficile ma anche il presente non tanto f...