CAPITOLO 19

228 3 0
                                    

Mi svegliò uno strano rumore, apri gli occhi e mi accorsi che non era la mia camera quella in cui ero ma bensì un ospedale, lo riconobbi dal momento in cui i miei occhi si posarono negli altri tre letti tra cui due erano occupati però ancora non capisco cosa ci faccio in ospedale cosi decido di suonare il campanello di allarme e subito un infermiere si precipitó nella mia stanza 'Signorina Hastings finalmente si è svegliata, era due giorni in coma' cosaaaa? In coma? E il motivo? 'Come mai? Non ricordo nulla' 'È stata investita da una macchina ed ha preso una bella botta in testa, fuori ci sono i suoi genitori e il suo ragazzo vuole che li faccia entrare o preferisce riposarsi?' Lucas è li fuori? 'Faccia entrare il mio fidanzato' dovrà trovare una buona scusa per essere sparito ed avermi nascosto di essere ai domiciliari ma aspetta lui è qui fuori pur essendo ai domiciliari? Ma questo è scemo in questa. Entrò nella mia stanza in silenzio e non parlò e questo fatto mi fa salire ancora di piú il nervoso 'Ei' solo questo sa dire? Ma con chi sono fidanzata io? 'Solo questo sai dirmi?' silenzio 'Hai una spiegazione da darmi? Altrimenti vattene da qui subito e non voglio piú vederti' e cosi il mio cuore si frantumò in mille pezzi quando lo vidi uscire fuori dalla mia stanza, non mi guardò nemmeno, sapevo che quella sarebbe stata l'ultima volta che l'avrei visto.

Io ti troveròDove le storie prendono vita. Scoprilo ora