CAPITOLO 13

122 3 0
                                    

È pomeriggio e di Lucas non si sa ancora nulla, appena prendo il telefono trovo 15 chiamate e 23 messaggi da parte di Sharon e 4 chiamate da Anthony, ora non ho voglia di sentire Sharon dopo il suo comportamento di ieri e preferisco sentire Anthony per vedere se ha notizie ma dubito visto il fatto delle sue 4 chiamate. Alla fine decido di chiamarlo non si sa mai che sappia qualcosa.
Risponde al primo squillo 'ALISON SONO ORE CHE CERCO DI CONTATTARTI, HAI NOTIZIE?' 'Non alzare la voce con me' 'Scusa ci manca solo che litighiamo pure noi' 'Ti ho chiamato per lo stesso motivo, pensavo avessi notizie ma a quanto pare no' sono delusa, delusa al massimo dal mio fidanzato. Come può aver avuto l'idea di un comportamento del genere, andava tutto bene ieri sera, apparte quel segreto che mi nascondeva ma aspetta 'Anthony sai che cosa Lucas mi stava nascondendo?' capisco che sta deglutendo e che sta per dirmi un enorme cazzata ma poi 'Preferisco che te li dica Sharon, è l'unica persona che so che vorresti al tuo fianco e ti aiuterà a superare la bomba, mi dispiace Ali se avrò notizie ti faccio sapere spero ricambierai' mi ha attaccato prima che potessi dirgli un semplice grazie. In questo momento non voglio sentire nemmeno Ali, me la caverò da sola con le mie forze quindi ora mi faccio una doccia e vado a cercarlo. Quando mi guardo allo specchio sembro uno zombie, ho tutti i capelli incasinati,pieni di nodi e gli occhi rossi dalle lacrime dovrò fare del mio meglio pur di arrivare ad avere un aspetto decente, dopo all'incirca mezz'ora posso dire di avere un aspetto decente.
Decido di passeggiare qui in torno a piedi, avendo lasciato la macchina fuori di casa non può essere andato molto lontano, provo a richiamarlarlo e vaffanculo a te Lucas e alla tua segreteria telefonica non mi accorgo nemmeno di aver lanciato il telefono in terra, per fortuna non si è fatto nulla. Entro in un bar e mi ordino una birra 'che ci fai qui sola soletta mollati?' 'vai a lavorare e non scaraventare i coglioni a me James, non è per niente una bella giornata. Grazie per la birra e tieni il resto come mancia almeno non devo vedere più la tua faccia  vicino a me' 'uhm qualcuno oggi ha le mestruazioni' 'VAFFANCULO' ed è cosi che mi accorgo di essermi messa ad urlare solo quando tutte le persone del bar hanno gli occhi su di me.

Io ti troveròDove le storie prendono vita. Scoprilo ora