Mi sveglia i con un mal di testa fortissimo, i dopo sbronza è sempre così. Prendo e accendo il cellulare e mi ritrovo 75 chimatate perse di Sharon e 115 messaggi sempre suoi apparte uno di Anthony che mi chiede se posso riportarli la macchina di Lucas umh non Saprei se in questo momento sarei in grado di guidare.
Scendo al piano di sotto e mi ritrovo i miei genitori in salotto che mi guardavano con il viso preoccupato 'Alison dobbiamo parlare' dice la voce severa di mio padre, mi siedo sulla poltrona davanti a loro non prima di aver preso una bottiglia di acqua 'Ditemi pure' 'Abbiamo visto come ti sei ridotta ieri e vorremmo saperne il motivo, è successo qualcosa con Lucas? La sua macchina è ancora parcheggiata in giardino' inizio a piangere per l'ennesima volta nel giro di 24 ore, mia madre viene ad abbracciarmi 'Shhhh piccola andrà tutto bene' 'È sparito mamma, mamma non so cosa fare dove cercarlo, non so cosa sia successo, non so nulla' dico fra le lacrime, 'Ora scusate vorrei vedere un po' Sharon posso o sono in punizione per aver bevuto?' 'Chiamala ed esci ma per qualunque cosa chiama subìto' 'Devo riportare pure la macchina di Lucas a casa sua quindi tornerò in bus e non la userò la mia macchina.' 'Vai tesoro'.
Salgo le scale e vado dritta a chiamare Sharon in camera mia che risponde ai primi due squilli 'Ali' 'Andiamo a farci un giro ho troppo bisogno di te' ecco di nuovo le lacrime 'Certo, vengo da te ora e ci prepariamo e andiamo dove vuoi, dovremmo parlare di una cosa' 'Ci vediamo qui fra poco'.
Vado nel mio bagno e mi spavento guardando i miei capelli penso che abbiamo bisogno di una doppia lavata e una maschera, mi spoglio e cerco di rilassarmi con la mia amata doccia ma nemmeno cosi riesco a dimenticare, la mia corazza si sta distruggendo.
STAI LEGGENDO
Io ti troverò
Lãng mạnErano una coppia strana quei due. Si amavano in un modo strano, litigavano sempre ma qualcosa gli univa e non riuscivano a stare l'uno senza l'altro. Lucas Bolton un cattivo ragazzo del Bronx con un passato difficile ma anche il presente non tanto f...