4. Si Mette Male

5.8K 253 4
                                    

Arrivo a casa e mi butto sul mio morbido letto. Chiudo gli occhi cercando di dormire un po' ma il cellulare inizia a vibrare. Lo ignoro finché non mi stufo e rispondo. - pronto?-

- che fine hai fatto? - urla la mia migliore amica dall'altra parte del telofono spaccandomi un timpano. - sono a casa mia e fino a due secondi fa stavo caricando di dormire - dico con tono assonnato.

- tra due minuti ti voglio trovare al Tiky Milkshake - dice e attacca. Guardo il cellulare per un attimo, ancora perplessa dalla chiamata poi sbuffo e mi alzo dal letto. Mi sistemo ed esco da casa prendendo le chiavi dell'auto e guidando verso Tiky Milkshake, il nostro posto preferito dove prendere il milkshake.

Non so come faccia, ma nonostante lei sia un vampiro bere il milkshake alla fragola è diventata una routine e penso che le piaccia pure. Probabilmente è perché ci ha fatto l'abitudine.

Parcheggio nel parcheggio sul retro ed entro nel Bar. Mi siedo ad uno dei posti liberi notando che Meckenzie non è ancora arrivata. Tiro fuori il cellulare e giro un po' sui social. Ormai sono come una normale adolescente umana.

"ripeto hai una vita noiosa"

"già"

Ecco che riapparite. Stavo iniziando a pensare che fossi diventata veramente umana.

Il rumore della porta attira la mia attenzione, ma la voce della cameriera mi fa girare verso di lei. - il solito Sky? - mi chiede Alexa, una ragazza licantropo che lavora là.

Annuisco e lei si allontana. Una chioma bionda si siede davanti a me e con la sua voce stridula inizia a parlare. - piccola umana... Vorrei mangiarti all'istante ma il conte Dracula ti vuole viva alla cerimonia. Sarà divertente vederti morire prosciugato da tutti i vampiri presenti. Domani alle sette di sera, nel territorio dei vampiri. Ti aspettiamo alla villa, sarai il nostro antipasto - sputa con odio queste parole ma è anche compiaciuta.

- solo uno stupido parteciperebbe ad una festa di fidanzamento di due vampiri - dico io.

-vestiti elegante - dice come se sapesse già che ci andrò.

Alzo gli occhi al cielo mentre Courtney si allontana. Arriva il milkshake alla fragola e di Kenzie nemmeno l'ombra.

Mi dice di arrivare in due minuti ma la ritardataria è lei, è sempre la solita.

Improvvisamente l'odore di sangue invade le mie narici. È possibile che non esista un giorno tranquillo da quando Noah Vlad è apparso?

Seguo l'odore ed arrivo vicino alla mia macchina, dove una Meckenzie dolorante è accasciata a terra che si tiene coperta la ferita sul fianco.

- ti hanno ferita con un pugnale impregnato di succo d'aglio vero? - chiedo io e lei rimane leggermente sorpresa - beh, ti servirà una doccia - ridacchia io aiutandoli ad alzarsi. Anche lei ridacchia e inizia a camminare appoggiata a me.

- cacciatori? - chiedo e lei annuisce. - sapevano che stavo venendo da te e mi hanno fatto un'imboscata -

La porto all'interno del Tiky Milkshake e Alexa si precipita verso di noi. - ho bisogno di un panno impregnato da del sangue umano, riesci a procurarmelo? - chiedo ad Alexa. Lei ci pensa poi annuisce - arriva subito -

Strappo la maglietta di Meckenzie nel punto dove è ferita e inizio a vedere quanto è profonda. - la pelle sta già iniziando a rigenerarsi, non va bene. Se si rigenera del tutto l'aglio rimarrà nel tuo sangue e tu avrai giorni e giorni di sofferenza e inoltre dovrai bere molto sangue per espellere quello contenete l'aglio. Si mette male amica mia -

Lei sforza un sorriso - almeno so che non morirò presto - dice lei cercando il lato positivo. - vediamo se riusciamo anche a non farti soffrire - dico io di risposta, sorridendo le a mia volta. - farà un po' male, ma finché non arriva il panni con il sangue umano il coltello dovrà rimanere nella ferita - lei annuisce e io vado a cercare un coltello più o meno della misura della verità. Le stringo la mano e le inserisco il cletello nella ferita. Lei fa un urlo e poi inizia ad ansimare.

- Fa abbastanza male, ma ho subito di peggio - sorrido e poi Alexa tornare. - ecco qui - mi passa il panno impregnato di sangue. - tieni il coltello - dico ad Alexa che si mette al mio posto e impugna il coltello. Prendo un altro coltello ed esco dal Tiky milkshake. Con la punta perforo la mia pelle facendo uscire del sangue che faccio gocciolare sul panno.

Anche solo una goccia del mio sangue può guarire qualsiasi lupo mannaro o vampiro.

Rientro all'interno del bar e mi metto al posto di Alexa. Strizzo un po' di sangue all'interno della bocca della mia migliore amica, poi tolgo il coltello e inserisco il panno che inizia ad assorbire il sangue intriso di aglio. Dopo una buona quindicina di minuti il panno diventa completamente blu, il colore del sangue dei vampiri se impregnato di veleno. Tolgo il panno, notando che il sangue è tornato rosso e con un panno pulito schiaccio la ferita aspettando che si rimargini.

Dopo tre minuti, la pelle di Meckenzie è tornata alla normalità, lisca e fredda. Pulisco il sangue rimanente poi l'appoggio sui sedili posteriori della mia auto. Saluto e ringrazio Alexa, dopo torno in macchina e inizio a guidare verso il territorio dei vampiri.

È tutto molto tetro, il silenzio della mattina è inquietante e il fatto che non ci sia nemmeno un auto sulla strada fa pensare che il posto verso il quale sto andando sia deserto.

Poi le persone iniziano ad aumentare e notando la mia auto si girano tutti incuriositi dalla situazione. Parcheggio difronte al palazzo e aiuto Meckenzie a scendere dalla mia auto. Le guardie vedendo la loro principessa ci lasciano entrare e ci dirigiamo insieme verso la sua camera.

Questa è molto particolare. I muri sono dipinti da un rosa pastello molto carino che si addice alla sua personalità. A destra si trova il grande letto matrimoniale con la coperta e il cuscino di color bianco e ai due lati ci sono due comodini in legno. Di fronte al letto c'è un camino e sulla parete davanti alla porta si trova una grande finestra con un balcone. Sulla sinistra vicino al camino si trova una porta bianca che conduce probabilmente alla sua cabina armadio mentre a destra vicino al comodino c'è la porta del bagno.

La aiuto a sdraiarsi sul letto - riposa un po' anche se so che non dormite, non devi sforzarti. Il tuo corpo è debole per colpa dell'aglio. Avviserò qualcuno dicendogli di portarti a distanza di due ore, un bicchiere di sangue andrà bene anche se di animale. Ora riposa, ci vediamo domani a scuola - le sorrido e lei ricambia mimando con la bocca un 'grazie'.

Esco dalla stanza chiudendo la porta dietro di me. Proprio in quel momento, Noah mi passa davanti probabilmente si sta dirigendo verso la sua stanza, ma poi notandomi, si ferma e si gira verso di me. - come mai nel territorio dei vampiri - chiede lui avvicinandosi pericolosamente e guardandomi arrabbiato.

"ma che problemi ha questo?"

- un cacciatore ha pugnalato tua sorella, ora è debole. L'ho guarita ma ha bisogno di sangue. Perciò ad ogni due ore dovresti portarle un bicchiere di sangue, va bene anche animale basta che sia sangue. - lui annuisce più ubbidiente di quanto pensassi. Quindi ci tiene a sua sorella, non me l'aspettavo...

- ora dovrei andare, se ti spostarsi magari potrei allontanarmi da questo posto - dico io, ma lui non accenna dall'allontanarsi, anzi si avvicina ancora di più.

Il mio battito aumenta, mi sembra quasi di sentire le farfalle nello stomaco e le mie mani tremano. Non riesco a spostarlo da me.

Si mette male.

Figlia di un alphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora