Non ci posso credere, probabilmente si tratta di un altro Shawn Mendes, non che ce ne siano tanti, ma è strano che tutto questo capiti proprio a me.
Tu: Mi scusi, ma intende Shawn Mendes quello vero del Canada, giusto?
Mr. Wolf: Chi altro se non lui!?
Tu: oddio! La ringrazio, è un onore per me.
Mr.Wolf: Ti ho scelta perché è in gamba signorina y/s, quindi veda di non deludermi.
Tu: Non lo farò, glielo assicuro.Mi dirigo verso la porta, tutta entusiasta di conoscere uno dei miei cantanti preferiti.
Mr.Wolf: Ah, mi raccomando, non lo infastidisca come farebbe una ragazzina in piena fase ormonale.
Tu: Stia tranquillo, sarò il più professionale possibile.Esco dal suo ufficio e Katy mi raggiunge subito.
Katy: Cosa ti avevo detto?
Tu: Avevi ragione, è una cosa magnifica.
Katy: Te lo meriti, sei qui da poco, ed hai già fatto tanto.
Tu: Grazie Katy, sei stupenda.
Katy: Thank you! Anche perché ho convinto io il capo.Io mi fermo, afferro il viso di Katy e le do un bacio a stampo. Lei rimane stupefatta, ma poi si mette a ridere.
Katy: Certo che siete strani voi italiani!
Tu: Scusa, l'agitazione.
Katy: tranquilla.Saluto Katy e mi dirigo verso l'auto. Apro la portiera e mi siedo con una faccia sconvolta.
James: Allora cos'è successo?
Io caccio un urlo che a James quasi viene un infarto.
Tu:Indovina chi farà un photoshoot a Shawn Mendes!?
James: Tu!
Tu: Siii!
James: Ma chi è Shawn Mendes?
Tu: Come fai a non saperlo!? È uno dei cantanti più stupendi del mondo.
James: Non sono molto informato.Senza nemmeno pensarci metto Stitches e così balliamo durante tutto il tragitto verso casa.
Una volta arrivati mi aiuta con la spesa ed io per ringraziarlo gli offro un cappuccino fatto da me.James: Sei molto gentile per avermi ospitato.
Tu: È il minimo.
James: Quella donna che hai baciato, fuori dal tuo ufficio, mi chiedevo se fosse la tua fidanzata...
Tu: No, no, è solo un'amica.
James: Per fortuna!
Tu: Perché? Non c'è nulla di sbagliato.
James: No, assolutamente.L'atmosfera è diventata tutto ad un tratto imbarazzante, così James si alza e dopo vari ringraziamenti si congeda.
Che stupida! Un ragazzo sembra interessato a me ed io lo spavento. Non vorrei aver rovinato il nostro rapporto, ma soprattutto, spero di non straparlare anche con Shawn o finirò nei guai.
6.30 p.m
Dopo che James se ne andò, ho passato tutto il giorno a pensare a come organizzare il photoshoot per Shawn. Se non posso fare la fangirl allora mi devo inventare un modo per farmi ricordare da lui.
Sì, lo so, posso sembrare strana, ma cosa ci posso fare.
Guardo il mio criceto.Tu: Per voi è tutto così semplice. Ma come fate? Ah giusto, non fate niente.
Ad un certo punto qualcuno bussa alla mia porta così vado a vedere, è James, gli apro.
È lì davanti alla porta con un mazzo di fiori.Tu: James?
James: Mi dispiace per oggi. La verità è che mi attrai y/n, e così mi sono ingelosito. Non avrei mai dovuto impicciarmi.
Tu: No, sono io che mi scuso, ho avuto una reazione esagerata.
Tu: Entra.James entra ma rimane in piedi.
James: che ne dici di uscire?
Tu: Quando?
James: Ora!
Tu: ok, mi preparo velocemente.Decido di indossare una gonna rossa, un maglione bianco, e gli anfibi neri. Opto per un trucco leggero e un po' di profumo. Dopo venti minuti sono pronta.
Tu: Pronta!
James: Andiamo!James mi porta in un locale molto carino, abbastanza chic.
La serata passa tra risate e flirt, non andavo ad un appuntamento da anni.
Tutto si conclude con un bacio davanti al mio appartamento. Rientro che sono le 10.30 p.m, tutto è così...bho, non lo so nemmeno io.
Vorrei che questa felicità durasse per sempre.
La felicità sembra essere completamente parte della tua vita, ma siamo sicuri che durerà? Mhmh...
E Shawn? Sarai in grado di trattenerti?
Scoprilo leggendo il prossimo capitolo, questa settimana.💖
(I prossimi capitoli saranno molto più scoppiettanti😉, ma mettete comunque una stellina, grazie).
STAI LEGGENDO
∆~𝐅𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧' 𝐀𝐥𝐥 𝐈𝐧 𝐘𝐨𝐮~∆ ||SHAWN MENDES
FanfictionHai vent'anni, ti sei trasferita da poco negli USA dove trovi lavoro come fotografa presso un'agenzia in New York. Un giorno ti chiamano dall'ufficio per chiederti di partecipare al photo-shoot del famoso cantante Shawn Mendes e ovviamente tu accett...