14 Gennaio 5.32 p.m
Sono tornata a casa, la giornata è stata piuttosto intensa ed un bagno caldo è proprio ciò che mi serve.
Dopo aver finito il bagno, invito James da me e decidiamo d'ordinare del cibo cinese. Pomiciamo un po' sul divano e poi vado a dormire.16 Gennaio 7.30
La sveglia suona, e come al solito la mia voglia d'alzarmi dal letto è pari a zero. Oltretutto oggi non so proprio cosa faremo, anche perché lo studio ed il resto sono già pronti.
Decido d'apisolarmi ancora cinque minuti, ma quando mi risveglio sono già le 7.40. Perché oggi ho puntato la sveglia così presto?
Mi alzo, il pavimento freddo mi mette i brividi. Decido d'indossare un maglione verde con il colletto, un paio di skinny jeans e i miei soliti anfibi.
Sono monotona per quanto riguarda il vestirsi.
Alle 8.15 esco di casa, e alle 8.35 arrivo in ufficio dove trovo Kate vestita di tutto punto con un abitino nero.Tu: Buongiorno!
Kate: Ciao.Lei mi risponde seccamente, ma lascio passare.
Tu: Cos'è tutta questa eleganza?
Kate: Oddio ma come fai!?
Tu: A fare cosa?
Kate: A non essere agitata!
Tu: E perché dovrei esserlo?
Kate: Questo pomeriggio incontreremo Shawn Mendes! Te lo sei scordato per caso?!
Tu: Nooo, come potrei.Me lo sono dimenticato. Ora capisco perché ho puntato la sveglia così presto. Mi sento così stupida, la relazione con James ammetto mi distrae, in questi giorni l'ho visto ogni sera.
Kate: Allora come mai sei così tranquilla?
Tu: bhe, ho capito che alla fine lui è solo un ragazzo come gli altri, ha solo una bella voce ed un viso carino. Niente più.Kate mi guarda con stupore. Sinceramente, nemmeno io credo a quello che sto dicendo.
Kate: Ti invidio, io non ci sto dentro.
Per il resto della mattinata finiamo di sistemare e aggiustare le ultime cose. Spero di saper bilanciare bene il Gothic, lo steampunk ed il pop.
Verso le 2.00 p.m facciamo una pausa pranzo e ci rilassiamo per distendere la tensione.
Kate: Vivi da sola?
Tu: Sì, però fortunatamente c'è il mio pesce rosso che mi fa compagnia. Tu?
Kate: È complicato...il mio ragazzo veniva a casa mia e ci stava per una o due settimane, ma è un periodo che rimane solo per uno o due giorni. Tu come sei messa a ragazzi?
Tu: Ho una mezza relazione con il mio vicino di casa. Nulla di statico.
Kate: Non sapevo avessi un ragazzo!
Tu: Sì, è successo tutto d'un tratto, non è proprio il mio ragazzo.Ad un certo punto la porta della stanza si spalanca.
Mr. Wolf: Ragazze! Shawn Mendes è arrivato, vi sta aspettando nello studio.
Wolf è agitato e ansima, Kate è diventata pallida ed il mio cuore ha smesso di battere. Sia io che lei corriamo a prendere le nostre borse e ci dirigiamo verso lo studio con un passo felpato. Nel tragitto ingoio due o tre mentine, mentre Kate si spruzza del profumo.
Lo studio è grande, con pareti e pavimenti neri, solo le due postazioni fotografiche sono una verde e una bianca. Shawn è dall'altra parte della stanza, sta parlando con i suoi consulenti e Wolf, che nel frattempo s'era affrettati a raggiungerli.
Io e Kate siamo paralizzate: lei perché vede in lui una grande possibilità; io perché non riesco a smettere di guardarlo. Non ho mai avuto la possibilità d'andare ad un suo concerto e sentirlo così vicino a me...è una cosa strana.Wolf si accorge della nostra presenza, così, mentre lui invita i clienti ad avvicinarsi, noi siamo costrette ad andargli in contro.
Mi trovo ad un metro da lui.Mr. Wolf: Shawn, signori, queste sono Kate e y/n, le organizzatrici del photoshoot.
Shawn stringe la mano poi a me, i suoi occhi guardano dritti dentro i miei, ed un brivido mi passa per la schiena.
Tu: Io sono l'addetta alle fotografie e alla grafica, dunque signori, per le pratiche vi invito a seguire Kate, mentre tu Shawn vieni con me.
Porto Shawn in sala trucco. Nessuna delle truccatrici è ancora qui, cosí faccio finta di sistemare delle borse più in là, ma il silenzio tra me e lui mi mette a disagio. Non so cosa mi aspettassi, ma so solo che Vorrei sparire. Vorrei piangere.
Ad un certo punto sento il rumore di passi che si avvicinano a me. Se prima c'era il silenzio più infinito, ora si sente il mio cuore battere fino a fermarsi.Shawn: Y/n....è un bel nome.
~BiTCh YOuR SmiLE~
Il photoshoot è appena iniziato, ma già sai che quel dannato sorriso sarà difficile da evitare. Quanti guai in arrivo...Ciao, scusate se non ho postato questa settimana, ma ho avuto degli impegni. Spero che questo capitolo vi piaccia, sinceramente mentre lo scrivevo m'è venuta un po' d'ansia, ma verso la fine stavo per piangere perché stavo ascoltando Perfectly wrong.
Mettete una ⭐ grazie. 💖
STAI LEGGENDO
∆~𝐅𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧' 𝐀𝐥𝐥 𝐈𝐧 𝐘𝐨𝐮~∆ ||SHAWN MENDES
FanfictionHai vent'anni, ti sei trasferita da poco negli USA dove trovi lavoro come fotografa presso un'agenzia in New York. Un giorno ti chiamano dall'ufficio per chiederti di partecipare al photo-shoot del famoso cantante Shawn Mendes e ovviamente tu accett...