14 Gennaio 7.45 a.m
La sveglia é suonata, l'ho posticipata tre volte, e ora mi devo dare una mossa o arriverò in ritardo al lavoro.
Mi alzo velocemente, e mi dirigo verso l'armadio; non ho molto tempo, così decido di vestirmi molto casual: jeans larghi, maglietta a maniche lunghe, felpa verde militare e anfibi.
Subito dopo mangio una fetta di pane e mi dirigo al bagno dove mi lavo i denti e mi metto un po' di mascara.
Non sono in condizioni perfette, e i miei capelli sono ingestibili, così decido d'indossare un cappellino.
Sono le 8.15 quando esco di casa.Alle 8.35 arrivo in ufficio, oggi devo lavorare sodo se voglio che tutto sia perfetto.
Katy: Ciaoooo!
Tu: Hola!
Katy: Devi iniziare a preparare il photoshoot, c'è molto lavoro da fare e per questo io sarò la tua segretaria.
Tu: Oh sì, perfetto allora iniziamo.Andiamo in una stanza dove ci sono due computer e alcune scrivanie.
Iniziamo stilando una lista di tutto ciò che ci serve e che dobbiamo fare.Tu: Dobbiamo trovare un tema.
Katy: Già...che ne dici di "modern"?
Tu: No, troppo semplice.Shawn é un bravissimo cantante, non posso fargli fare un semplice photoshoot "modern".
Alle 10.00 ci prendiamo un caffè, ma una notizia inaspettata rovina tutti i miei piani.
Kate: y/n!!!!
Tu: Dimmi!
Kate: Il manager di Shawn Mendes sta arrivando per discutere del tema del photoshoot!
Tu: Cosa!? Ma ora? Stai scherzando spero!!?
Kate: Vorrei poter scherzare, ma é così!
Tu: No, non é possibile, non ho ancora preparato il tema! E poi guarda in che condizioni sono ridotta.Katy mi squadra da cima a fondo e fa una faccia di dissenso.
Katy: Vieni ti sistemo io.
Katy mi prende per il braccio e mi porta al bagno, dove mi applica del fondotinta, un po' di cipria e del gloss rosato.
Katy: Non sei perfetta, ma é un miglioramento.
Tu: Grazie mille.Nonostante il tema non sia ancora pronto almeno ora ho un aspetto decente.
Ms. Burton: Signorina y/s, signorina Baker, siete richieste in aula 13.
Tu: Arriviamo, la ringrazio.Mentre ci dirigiamo verso l'aula 13 il mio cuore batte all'impazzata e anche Katy, che sembra sempre così sicura, è agitata.
Quando entriamo il signor Gertler (il manager di Shawn) sta parlando con Wolf.Mr. Wolf: Eccole! Ragazze, lui è mr. Gertler, il manager di Shawn Mendes.
Tu & Katy: È un piacere.Sia io che Katy ci sediamo, una accanto all'altra. Il signor Gertler sembra gentile, ciò non toglie che è un nostro cliente, ma neanche un cliente normale, è un cliente importante.
Mr. Gertler: Buongiorno a tutti, oggi sono qui per discutere del tema del photoshoot; è abbastanza importante che sia originale, voglio qualcosa che Shawn non abbia mai fatto.
Le sue pretese sono alte, e ogni sua frase mi fa stare in ansia sempre di più.
Mr. Wolf: Non si preoccupi, sono due ragazze in gamba, e y/n viene dall'Italia, il che potrebbe aiutare vista la differenza culturale.
Mr. Gertler: bene, allora sono pronto per sentire questa proposta.I loro occhi si posano insistentemente su me e Katy, noi esitiamo, mentre pensiamo a cosa dire.
Ad un certo punto Katy si fa avanti:Katy: bhe, in realtà noi...noi
Proprio in quel momento mi viene in mente un tema diverso.
Tu: Pensavamo ad un tema stile Tim Burton, sa, é sicuramente un tema mai fatto da Shawn e poi é originale.
Il signor Gertler ci pensa, si strega la mano sul mento e poi la passa nei capelli. L'attesa è snervante e mi logora il fegato.
Mr. Gertler: Sì, é perfetto, solo non vorrei che Shawn risultasse troppo Gothic.
Tu: stia tranquillo, staremo attenti a bilanciare il Gothic ed il pop.
Mr Gertler: bhe, allora direi che si può anche procedere.Il manager si congeda soddisfatto ed io tiro un sospiro di sollievo.
Katy: Perdio y/n! Come ti è venuto in mente?
Tu: Stavo pensando al mio licenziamento imminente e di come non avrei più visto tutti voi, compresa la signorina Burton, ma pensando a lei mi è venuto in mente Tim Burton.
Katy: Oddio siamo salve! Ma ora dobbiamo darci una mossa, che settimana prossima inizia il photoshoot.
Tu: Hai ragione, non vedo l'ora!TIM BURTON
Il tema è stato trovato, ma il vero problema non è questo.
Quanto durerà la relazione tra te e James? A Shawn piacerà il tema o ti prenderà per matta?
Scopritelo nella prossima parte di:
∆~Fallin' All In You~∆Ciao, voi sareste curiose di vedere Shawn Mendes stile Tim Burton? Io sì, ecco perché ho deciso di fare un edit solo per voi. Lo metterò alla fine della prossima o prossima prossima storia, devo vedere. Mettete una stellina thanks! 💖🌟
STAI LEGGENDO
∆~𝐅𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧' 𝐀𝐥𝐥 𝐈𝐧 𝐘𝐨𝐮~∆ ||SHAWN MENDES
FanfictionHai vent'anni, ti sei trasferita da poco negli USA dove trovi lavoro come fotografa presso un'agenzia in New York. Un giorno ti chiamano dall'ufficio per chiederti di partecipare al photo-shoot del famoso cantante Shawn Mendes e ovviamente tu accett...