Siamo nella sala degli allenamenti. Non riesco ad accendere il fuoco che è in me. <Cassidy concentrati>disse Amanda. <Non ci riesco. Non riesco a concentrarmi su qualcosa o qualcuno>dico io. <Lascia che si liberi>disse Amanda riferendosi al dono . Presi un respiro. Ne presi un altro. Al terzo tentativo mi accesi con delicatezza poi tutto insieme. Non ero mai arrivata a infuocarmi tutta. All'inizio solo le mani dopo poco anche le braccia e ora tutta. <Cassidy concentrati su qualsiasi ricordo che ti faccia star bene>disse. Ci pensai. Il ricordo più bello. Io non avevo mai avuto ricordi belli. <Amanda non ho ricordi belli cosa mi suggerisci>dissi. Nel frattempo tutti smisero di allenarsi e si concentrarmi su di me. Mi guardavano spaventati. <Cassidy concentrati pensando a una persona o qualcosa di importante > disse. L'oggetto più importante che avevo della mia vita era una collana. Mi fu regalata per i miei 14 anni. Non ricordavo da chi me lo avesse regalata all'inizio. Ma poi mi venne un flashback.
Flashback<Cassidy tesoro tieni apri questo>
Lo aprii con furia non volevo più aspettare.
Aprendo la scatola trovai un ciondolo.
Dietro di essa c'era una frase. " Aprendo il ciondolo ricorda di me".
<Mamma ma chi l'ha mandato questo?>.
Non rispose.Fine flashback
Papà ecco chi era. Mi concentrai sul ciondolo che mi regalò e successe qualcosa di strano. Il mio dono si stava ritirando ma pian piano diventava blu. Come era possibile non mi era mia successo. Guardai in cerchio. Tutti mi fissavano. Perché mi fissavano?. Bella domanda. <Che c'è? Sono morta per caso?>dissi scherzando. <Be è raro trovare figlia di un reale nella nostra scuola>disse un ragazzo moro. <Non sono figlia di qualche re o regina. Io sono solamente una ragazza con un dono che non sa controllare il proprio dono>spiegai. <Be allora cosa sei? Riesci a convertire il tuo fuoco da rosso a blu>disse un'altro ragazzo. <Non lo so ma questo preoccupa anche me fidati>risposi. Dopo questa discussione passammo tutto il pomeriggio ad allenarci a proteggerci. Non si sa da cosa ma è importante saper combattere. <Amanda?>dissi. <Si?>rispose. < Pensi che io sia un mostro o una principessa vero?>chiesi. < A dire il vero non so cosa pensare ma di te mi fido >disse abbracciandomi. Anch'io mi fido di lei e delle ragazze ma non posso ancora diglielo.
STAI LEGGENDO
Cassidy E I Doni
FantasiaCassidy non è quello che credono tutti, è molto di più. Lei non sa di essere quello che è , ma quando lo scoprirà si pentirà di quello che è venuta a sapere.