Devo imparare a controllare il fuoco dentro di me. Sto cominciando a bruciarmi la pelle. Riesco a sentirla. Perché riesco a bruciarmi la pelle?. Brucia...brucia un sacco. Mi guardo la pelle. Rossa. Quasi nera. Devo concentrarmi. Ma non riesco che pensare che sto bruciando viva. Sono ancora in camera dopo che se ne era andata mia madre. All'improvviso presi fuoco ma non solo le mani ma tutto il corpo. Dopo questo vidi nero. <Non puoi intrappolarmi>disse una voce. <Chi sei? Intrappolarti? di cosa parli?> chiesi preoccupata. Silenzio. Subito dopo ci vidi di nuovo. Non ero più in camera. Il dono è tornato dentro di me. Cosa è successo?. Ero in un vicolo. Come ho fatto a finire in questo vicolo?. Non posso uscire dalla scuola quindi come ho fatto ad uscite?. Uscendo da questo vicolo mi ritrovai di nuovo a scuola come se ci fosse stato un teletrasporto. <Come hai fatto?>chiese Lesli. <A fare cosa?>dissi. <Ti sei smaterializzata davanti hai miei occhi. Come hai fatto?> mi disse. <Smaterializzata? Come? Cosa? Uhm...>feci un respiro <Non ne ho la più pallida idea di cosa mi stia succedendo>gridai quasi. Non disse una parola. Nel frattempo io uscii dalla stanza dirigendomi alla stanza degli allenamenti. Mentre camminavo pensavo a cosa mi fosse successo se mi fosse capitato di nuovo. È se stessi diventando pazza? Non credo. È se sono una strega? Non ci penso neanche visto che io non so fare incantesimi. O forse si? Be non lo so ma credo di non essere una strega. Entrata nella stanza mi guardai intorno. Non c'era nessuno. Così decisi una volta per tutte di sfogarmi. Sfogarmi non era la parola adatta ma che parola potesse mai significare felicità curiosità tristezza e amore? Eh? Amore? Ma per chi? Be comunque ci andremo più tardi a questo. Non lo so una parola che significasse così tante emozioni. Forse bipolare? Può darsi. Ma basta parlare con me stessa ora parliamo di quello che sta succedendo. Sono in fiamme letteralmente. Nelle mani riesco a far uscire una manciata di fuoco. Sto girando in torno per riuscire a far spegnere le mie energie. Anzi sto andando così veloce che sto pure sciogliendo le pareti. Le pareti in ossidiana? Ma non erano indistruggubile? Come è possibile che riesco a sciogliere le pareti?. Mi bloccai guardando quello che stavo facendo. Ma all'improvviso qualcuno mi mise le mani nelle spalle.
STAI LEGGENDO
Cassidy E I Doni
FantastikCassidy non è quello che credono tutti, è molto di più. Lei non sa di essere quello che è , ma quando lo scoprirà si pentirà di quello che è venuta a sapere.