Verità

58 5 0
                                    

Non posso dire alle ragazze che mia madre era una guardiana che proteggeva qualcuno di importante. Ma di certo vorrei sapere se io sono davvero una principessa. Presi il telefono e chiamai mia madre.

CHIAMATA
MAMMA: Pronto?
IO:Mamma sono io Cassy
MAMMA:Oh Cassy come te la cavi?
IO: A dire la verità devi farmi un favore
MAMMA:Dimmi. Cosa c'è che non va?
IO: Puoi  venire qua a scuola che devo chiederti una cosa?
MAMMA:Certo dammi qualche minuto e sono da te.
IO:ok mamma fa presto ti voglio bene
MAMMA:anch'io tesoro
FINE CHIAMATA

Devo scoprire la verità. Dopo qualche minuto arrivò mia madre. <Tesoro che c'è?>chiese. <Devi dirmi la verità>andai diretta al punto. <Certo. Di che si tratta?>. <Io sono davvero una principessa?>. Non rispose. <MAMMA SONO O NON SONO UNA DANNATISSIMA PRINCIPESSA?> gridai. Sapevo già la risposta ma io lo volevo detto da lei. <Si. È successo 16 anni fa quando tu eri nata. Io e tua madre biologica eravamo legate. Dopotutto io ero la sua guardiana. Io e Alex stavamo tentando di avere figli. Ma io non ne potevo avere. Così decisi di prendere te. Come se fossi mia. Ma in realtà non lo sei. Sei figlia di Samantha Ender e di Amedeo Deners. Regina e re delle terre infuocate> spiegò. Be dovrò cercare queste terre se voglio conoscere mia madre e mio padre. Devo fare altre ricerche. Devo sapere se posso ancora contare di poterli incontrare ma prima devo sapermi controllare e avrò bisogno di tutto l'aiuto possibile. Devo anche fare una lista delle cose che potrebbe aiutarmi. Scrivo la lista in mente.

Lista fin troppo semplice
- Imparare a controllare il dono
- Fare ricerche sui miei genitori
- Altre ricerche per capire dove si trovano le terre infuocate
- Uscire dalla scuola
- Incontrare i miei genitori

Certo come no non è così tanto semplice come penso. È impossibile essere così semplice. La prima cosa sulla lista è imparare a controllare il dono si certo una passeggiata. Le ricerche sono semplici. Uscire da scuola...uhm...sarà difficile visto che attorno la scuola ci sono delle barriere per farla sembrare abbandonata per gli "umani". Be mi farò aiutare dalle mie amiche. Mi sembra totolmente impossibile incontrare i miei genitori perché di sicuro vorranno delle prove che sono la loro figlia. Quale prova potrei mai portare ai miei veri genitori? 

Cassidy E I DoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora