Il giorno seguente le scritte sono scomparse. Ma da come è successo gli altri giorni, so che a ora di pranzo dovrebbero ricomparire. E ho ragione. I libri, la mattina li avevo tolti. I professori non erano contenti che al pomeriggio non gli avevo. Il misterioso ragazzo però ha rimesso i suoi libri nel mio armadietto. E stavolta c'è anche un foglietto.
Sono Min Yoongi. Perché quello che ho scritto nel mio armadietto è scomparso? E perché è ricomparso con un "chi sei?" Sotto? Chi sei tu? Perché i miei libri scompaiono? Hai scassinato il mio armadietto? Dimmi il tuo nome.
Trattengo il fiato. Quel ragazzo mi ha risposto. E ha detto del suo armadietto. Che le sue scritte continuano a scomparire.
È come se una lampadina si fosse accesa nella mia testa. Potrebbe sembrare alquanto assurdo, ma è l'unica spiegazione che ho. Il mio armadietto, sull'ora di pranzo, e probabilmente a mezzanotte, si scambia con quello di un ragazzo che frequenta un'altra scuola. È l'unica possibilità.
Tiro fuori un pezzo di carta e scrivo:Ciao Yoongi. Io mi chiamo Sin Min-so.
Non ho scassinato il tuo armadietto. Da me è successa la stessa cosa che da te. I miei libri scolastici scompaiono, e al loro posto compaiono i tuoi. Poi le scritte nell'armadietto continuano a comparire e scomparire. Rispondimi.
Ps. Che liceo frequenti?Metto la lettera nell'armadietto e lo chiudo a chiave. Poi vado a lezione. Domani mi arriverà la risposta.
~skip time~
Oggi sono eccitata. Mi arriverà la risposta di Yoongi. Ovviamente ho raccontato tutto a Hyun, e lui lo trova strano. Ma mi dà ragione: è l'unica possibilità. Ma questa mattina non c'è niente. Inizio a essere delusa, ma poi capisco: se gli armadietti si scambiano a mezzogiorno e a mezzanotte, vuol dire che ora Yoongi ha ricevuto il messaggio, e dopo pranzo avrò la sua risposta. Però devo sapere altre cose su quel ragazzo.
Dopo ore anzi trovo un foglietto piegato. C'è scritto:
Anche da te? È strano davvero. Ho una teoria: i nostri armadietti si scambiano. Lo so, può sembrare strano, ma credimi, è così.
Comunque frequento la Seoul Privat Accademy. Rispondimi.Non ha più senso. Anch'io frequento la Seoul Privat Accademy, ma in effetti qui non c'è nessun Min Yoongi.
Ma...
Poi ho un'idea. È ancora più assurda di prima, ma è l'unica possibilità.
Scrivo su un foglietto:Ciao Yoongi. Anch'io frequento la Seoul Privat Accademy, ma tu non la frequenti con me. Ho pensato che forse tu vivi nel mio futuro, o nel mio passato. In che anno sei nato? Quanti anni hai? In che anno ti trovi attualmente?
Io sono nata il 22 aprile 2002, e mi trovo nell'anno 2018. E tu?
Comunque sono d'accordo con te sul fatto che i nostri armadietti si scambiano.
Rispondimi.
Min-soLasciamo la lettera nell'armadietto e racconto tutto a Hyun. Lui dice:
« Se non fossi tuo amico ti farei portare in un manicomio. Ma non é così e io ti credo.»
« Grazie.»
Lo abbraccio. E il minimo che posso fare.
« In cambio ti aiuterò con Shou.»
Con Hyun mi sento bene. È l'unica persona che riesce a capirmi.
Ma quella storia degli armadietti non mi vuole uscire dalla testa.Ciao bella gente, oggi ho aggiornato tanto perché avevo tempo, ma non potrò sempre fare così, sorry. Ma per voi continuo ad aggiornare il più possibile.
Vi adoro❤️
STAI LEGGENDO
Rispondimi!
FanficSin Min-so frequenta una scuola privata a Seoul quando all' interno del suo armadietto compaiono dei messaggi. Scopre che i messaggi sono stati scritti da un certo Min Yoongi, che non ha mai visto. Min Yoongi vive in un mondo parallelo, e l'unico...