Due settimane dopo
Abbiamo osservato l'armadietto per quasi una settimana. Sempre era così. Si cambiava sempre alla stessa ora.
« Questa domenica mettiamo in atto il piano.» dice Hyun.
« Min, c'è la farai.» precisa Haeun.
Io sorrido, cercando di farmi forza.
Mi ricordo di una cosa che mio zio mi ha detto quando ero piccola.
«Non hai mai raggiungo niente nella vita, e non lo farai mai. Sei così stupida che è strano che non sei già morta. Secondo me, finirai come sguattera in un misero ristorante.»
Dopo che me lo aveva detto mi sono messa a piangere. Sono andata dalla mamma, e gliel'ho racconto. Ma lei ha detto che lo zio è una persona buona e che non farebbe mai cose simili.
« Forse non ce la farò. Mio zio mi continua a dire che sono una persona inutile. E che non raggiungerò mai niente nella vita.»
« Non ascoltarlo. Hai già raggiunto un sacco di cose. E questa domenica tu salverai quel ragazzo!»
« Grazie Hyun.»
Dopo scuola prendo il telefono e apro il contatto di mio zio. Non gli ho mai scritto, ma la mamma mi ha obbligata a salvare il suo numero nella rubrica.Il cretino rincretinito
Tu
Ehi. Ti ricordi che mi hai detto che non avrei raggiungo niente?
Beh, hai torto. Ho raggiunto tanto e continuerò a farloIl cretino rincretinito
Tu credi?
Allora sei ancora più cretina di quanto pensassi.So che non si deve prendere sul serio quel tizio. Perciò blocco il contatto e spengo il telefono. E a casa farò vedere la chat cortissima a mia mamma. Forse le aprirà gli occhi. Ma prima devo cambiare il nome del contatto.
We a tutti. Scusate se non ho aggiornato per quasi una settimana, ma avevo da fare. Perdonatemi.
Cosa pensate dello zio di Min? Un cretino, vero?
Allora, vi interessa la storia sui lupi mannari?
Se sì lasciate un commento.
Ciao❤️
STAI LEGGENDO
Rispondimi!
Fiksi PenggemarSin Min-so frequenta una scuola privata a Seoul quando all' interno del suo armadietto compaiono dei messaggi. Scopre che i messaggi sono stati scritti da un certo Min Yoongi, che non ha mai visto. Min Yoongi vive in un mondo parallelo, e l'unico...