Dopo a scuola vado da Hyun. Cerca di tranquillizzarmi, ma riesco a pensare solo a Yoongi. Ok, lo ammetto, Yoongi mi piace. Ma al momento ha 29 anni, avrà una moglie e dei figli. Ma mi chiedo: se andassi a trovarlo, gli chiedessi degli armadietti, si ricorderebbe? Probabilmente sì. Una cosa così non succede tutti i giorni.
Sicuramente sarebbe strano per lui, sapere che poco prima ho visto lui da sedicenne. Voglio sapere che fine ha fatto!Hyun's pov
« Allora, finalmente mi spieghi che hai?» chiedo, più gentilmente possibile.
Lei mi spiega tutto.
« Ho un'elenco telefonico a casa, controlliamo se c'è. Se si possiamo trovarlo.»
« Grazie Hyun. Sei un vero amico.»
Quando siamo a casa mia cerchiamo subito Yoongi. ( i miei genitori non ci sono)
Cerchiamo e cerchiamo, ma non lo troviamo.
« Basta. Non c'è qui dentro.» dice Min. Accende il mio computer, che è sul tavolino del divano. Vedo che scrive il nome "Min Yoongi". Subito le esce un articolo.Min's pov
Tragica morte di un ragazzo
18 maggio.Un tragico incidente è successo alle 07:50 in strada. Min Yoongi, un ragazzo di sedici anni, sul sentiero scolastico ogni giorno deve attraversare la strada.
Ma oggi, quando il semaforo fu verde e il ragazzo volle attraversare la strada, un camion che stava venendo e voleva frenare, aveva i freni rotti e tirò sotto il ragazzo. I genitori sono tristi, anche i suoi parenti e amici che...Non riesco a continuare. Le lacrime mi scendono.
« Non è troppo tardi per salvarlo. Siamo ad aprile. Se lo avvisi in tempo forse non verrà tirato sotto.» disse Hyun dolcemente.
« Ma non capisci? Hyun, questo è destino. Non si può cambiare. Anche se quel giorno rimane a casa, morirà.» dissi singhiozzando.
« Se lo vuoi salvare, allora non può essere lì quel giorno.»
« Comunque gli scriverò di stare attento.»We gente, scusate se ieri non ho aggiornato, ma anch'io non ne ho sempre voglia. Ma sono tornata, siete contenti?😊
STAI LEGGENDO
Rispondimi!
FanfictionSin Min-so frequenta una scuola privata a Seoul quando all' interno del suo armadietto compaiono dei messaggi. Scopre che i messaggi sono stati scritti da un certo Min Yoongi, che non ha mai visto. Min Yoongi vive in un mondo parallelo, e l'unico...