La canzone tanto la conosciamo tutti
Yoongi's pov
« Ma perché? Perché vuoi che venga con te? Perché ci tieni tanto a me?»
« Perché...perché ti amo!»Rimango paralizzato. Non me lo aspettavo, no. Io neanche conosco Min-so, so solo chi è grazie alle lettere che ogni mattina trovo nell'armadietto. Ma devo ammettere che lei piace a me. Ma come posso stare con lei? Non potrà portarmi nel suo tempo. Come mi ha scritto, sono destinato a morire. Min aveva detto che mi salvava, ma sinceramente non ci ho mai creduto. Ma ho paura. Di perdere i miei genitori e i miei amici. Ma in fondo, li perdo in tutti e due i casi. Se muoio li perdo, se scappo li perdo, e loro perdono me. Ne vale la pena?
« Min...ho deciso, verrò con te. Perché anche tu mi piaci.»
Lei rimane a bocca aperta. Io mi sporgo e appoggio le mie labbra sulla sua bocca. Lei, dalla sorpresa sussulta, ma poi ricambia il bacio. Ci stacchiamo dopo quello che sembra un'eternità, e lei mi sorride.
« Dove hai imparato a baciare così?»
« Dalle molte ragazze che ho avuto.» rispondo sorridendo maliziosamente.
« Quel sorriso non mi piace...»
« E fai bene.» dico e la bacio ancora. Sento il suo profumo di rose, le sue labbra morbide. Metto una mano dietro alla sua testa, nei suoi morbidi capelli neri.
« Questa notte dobbiamo andare. E assicurarci di essere a scuola prima di mezzanotte...» dice con un sussurro.
« Sì. Ma manca tanto a mezzanotte. Guardiamo assieme un film. Poi chiamo i miei genitori, per dire loro che dormirai qui. Così possiamo andare via assieme.» dico. La prendo per la mano e la porto in camera mia, per guardare il famoso film.
« Salvami...»Ciao a tutti. Questo capitolo era un po' più corto( molto più corto) ma spero che vi piace comunque. Dopo questo capitolo ce ne saranno ancora due, credo. Vedremo.
Ciau💝💋
STAI LEGGENDO
Rispondimi!
FanficSin Min-so frequenta una scuola privata a Seoul quando all' interno del suo armadietto compaiono dei messaggi. Scopre che i messaggi sono stati scritti da un certo Min Yoongi, che non ha mai visto. Min Yoongi vive in un mondo parallelo, e l'unico...