Andrew
'Condoglianze' al suono di quella parola lo sguardo di Alexandra si è perso nel vuoto.
io guardo sempre le persone attorno a me, riesco a capire perfettamente quel che provano o che pensano semplicemente guardando attentamente, ma con lei no. Il suo sguardo non s'incrocia mai con quello degli altri, tiene la testa bassa. spesso chiude le mani a forma di pugno, come se si stesse trattenendo. porta le maniche lunghe, non toglie mai la felpa, come se nascondesse qualcosa. non oso pensare cosa. quando cammina si muove svogliatamente ma al contempo meccanicamente. le mani in tasca, le spalle chiuse, la camminata che ciondola. lascia pensare che sia chiusa in se stessa, che nessuno possa entrare in quel suo angolo di mondo. Da come parla ed evita le persone sembra voler stare da sola, quando vorrebbe solo essere salvata. ma chi può salvarti quando sei tu a farti del male?
dev'essere morto qualcuno d'importante. magari un familiare, anche se sembra che la sua famiglia sia piuttosto distaccata. quei gesti. quegli sguardi. lasciano intravvedere solitudine. dolore. rabbia. paura.
è una di quelle persone che si credono forti, ma che in realtà non lo sono affatto. una di quelle persone che vorrebbe essere salvata ma che non lascia avvicinare nessuno.
io invece amo stare da solo. La mia famiglia è ricca e spesso i miei viaggiano per lavoro. Ho imparato a badare a me stesso e mi sento all'altezza di qualsiasi sfida. io, al contrario di lei, sono forte. probabilmente ha sempre avuto tutto ed ora gioca a fare il martire. io so cosa significa stare da soli in mezzo alla gente.
qui dentro nessuno le parla e sembra che a lei vada bene così. quando mi avvicino a lei mi tratta come se fossi un idiota. penso che mi divertirò con lei. La farò arrivare al punto di dirmi perché fa così. tutti si meritano qualcuno accanto, qualcuno che sappia ascoltare.
'angolo scrittrice'
questo capitolo è un po corto lo so.. è il mio primo libro ma ho tante idee in mente da mettere in pratica, se trovate errori o pensate che ci sia da migliorare qualcosa fatemelo sapere! un bacione! :)
STAI LEGGENDO
broken
Teen Fictiontutti hanno qualcosa da nascondere, un segreto, tenuto stretto in fondo al cuore, un dolore nascosto, che sia piccolo o che sia grande, per chiunque ha un valore diverso, ma pur sempre immenso. questa è la loro storia, la storia delle persone rotte...