CAPITOLO 7 "MI HAI SPEZZATO IL CUORE!"

8 2 1
                                    




Il mattino seguente, ancora con i postumi della sbornia addosso, Sophie dovette svegliarsi di buon'ora per preparare i suoi bagagli perché nel pomeriggio sarebbe partita per Washington per via dello stage di danza con un importante ballerino. Qualche minuto più tardi anche Andy si svegliò per via del fracasso fatto da Sophie nel prendere la sua roba dall'armadio.

Andy:" buongiorno, già in piedi? Di solito sono sempre io a svegliarti!" disse Andy notando il faccino molto stravolto della sua ragazza per via della sua notte brava in giro per i locali di Boston.

Sophie:" La partenza per Washington è prevista per oggi pomeriggio perché domani mattina dovrò già essere in aula per iniziare lo stage del signor Cortez."

Andy:" pensavo partissi tra qualche giorno non adesso".

Sophie:" già anch'io, ma queste sono le direttive che mi ha dato il mio insegnante, ah tra l'altro ha organizzato un pullman per me e le mie compagne che ci porterà direttamente in aereoporto anche perché tu più tardi sarai a lavoro".

Andy:" ti avrei accompagnata senza problemi Sid mi sta dando una mano in negozio dato che si ferma fino al compleanno di sua madre che è la prossima settimana".

All'udire quelle parole Sophie fece finta di non sapere che Sid lavorava al negozio, anche se aveva già avuto modo di scoprirlo nei giorni precedenti. A quel punto se ne uscì dicendo con un po' di rancore :" bene non lo sapevo, è una buona occasione per passare del tempo insieme, erano 5 anni che non la vedevi".

Dopo la conversazione giunse il momento di finire i preparativi e il momento di pranzare. Subito dopo il pranzo Sophie salutò la sua dolce metà e si avviò al punto d'incontro stabilito dal suo istruttore, il signor Gonzalez, un uomo sulla quarantina dalla carnagione scura data dalle sue origini arabo-latine.

Nei giorni successivi alla partenza di Sophie, Andy non fece altro che buttarsi sul lavoro e parlando molto con Sid. I tre giorni erano passati velocemente grazie alla sua compagnia, stasera finalmente la bambolina dagli occhi blu sarebbe ritornata a casa.

Sid:" Allora se non sbaglio stasera la tua principessa farà ritorno a palazzo vero?" disse Sid con aria ironica mentre piegava delle camicie sullo scaffale del negozio.

Andy:" si, finalmente non ne posso più, mi manca molto. Ne abbiamo passate tante, soprattutto a causa del suo ex ragazzo. Non ti ho mai raccontato tutto nei dettagli ma sai com'è finita. Quando l'ho conosciuta era una ragazzina spaventata, timida, poi ho scoperto che era anoressica e dopo ancora lo stalking da parte di Ryan. Ce l'ho messa tutta per tirarla fuori dai guai".

Sid:" Questo è il tuo destino Andy Jones, è nel tuo dna salvare le persone e toglierle dai guai. Non scorderò mai quello che hai fatto per me" disse Sid con aria commossa, poi continuò :" dai su rimettiamoci a lavoro queste camicie non si piegheranno da sole!"

Era proprio vero Sid era come una medicina per lei, ma al tempo stesso era anche stata un veleno per tutto il dolore che le aveva causato in passato. Medicina e male allo stesso tempo, odio e amore, ma alla fine era l'unica a farla sentire meglio in quelle grigie giornate senza Sophie.

Dopo circa mezz'ora fecero capolino al negozio Seth e Will che erano tornati dall'università..

Will:" buongiorno mie care donzelle, mi sembra di rivivere un flashback con te qui al negozio Sid, non trovi? Disse will sempre col suo tono un po' pungente e stuzzicante.

Seth:" hai già lavorato qui?"

Sid:" si, ma è successo molto tempo fa, quando non avevo più un soldo ed Andy è stata così gentile ad aiutarmi. Starò qui fino la prossima settimana e visto che mia cognata Katy è in luna di miele con mio fratello Gregg ho pensato di rendermi utile in qualche modo".

Will:" E' davvero un pensiero molto carino il tuo Sid. Noi siamo appena tornati dal campus siamo venuti perché eravamo nei paraggi a fare un po' di spesa. Andy ma Sophie quando torna?"

Andy." tornerà stasera per cena infatti voglio preparare una bella cenetta infatti chiuderà Sid il negozio così io andrò a casa a preparare il tutto".

Will:" qualcuno farà fuoco e fiamme stasera! " disse ammicante Will

Seth:" smettila Will sei sempre il solito!"

Poco dopo i due piccioncini salutarono le ragazze e si congedarono.

Tra un cliente e l'altro si fece l'ora di andar via per Andy che andò in casa a preparare una cena a lume di candela con del buon cibo italiano e del buon vino da abbinare con le pietanze".

Dopo un po' suonò il citofono era Sophie, finalmente era tornata. A quel punto Andy le andò incontro e la bacio intensamente stringendola come se non la vedesse da secoli. Ma l'accoglienza di Sophie non fu la medesima. Infatti la ragazza disse che era stanca e sudata per via del caldo e del viaggio così andò a fare una doccia prima di cenare.

Durante la doccia Andy sentì vibrare il cellulare di Sophie e le venne spontaneo andare a controllare chi fosse, in quel momento trovò un messaggio che non avrebbe mai voluto trovare. Si trattava del Signor Gonzales e il testo diceva :" Stanotte sei stata davvero una pantera, non vedo di rifarlo ancora, se ti va raggiungimi domani sera alla suite 401 del Boston Residence, tuo Hector."

Andy non ci vide più dalla rabbia così appena sophie uscì dalla doccia l'aspettò in tavola e quando lei arrivò le disse:" ti è arrivato un messaggio dal tuo istruttore dice che stanotte ve la siete spassata!"

Andy non ci vide più dalla rabbia così appena sophie uscì dalla doccia l'aspettò in tavola e quando lei arrivò le disse:" ti è arrivato un messaggio dal tuo istruttore dice che stanotte ve la siete spassata!"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sophie si sentì morire e diventò rossa in faccia non sapendo cosa dire.

Continuò Andy :" Sophie ma come hai potuto? Dopo tutto quello che abbiamo passato è questo quello che mi merito? Continuò urlando :" mi hai spezzato il cuore!"

Sophie:" ii-o pensavo che tu mi stessi tradendo con Sid vi ho viste molto attaccate soprattutto al matrimonio fuori".

Andy:" hai pensato male, tra me e lei non c'è mai stato del sesso, a differenza di ciò che hai fatto tu. E pensare che avevo preparato tutto questo per te".

Poi si alzò e iniziò a gettare tutto per aria.

Andy:" vattene sophie va via non voglio più vederti"!

Spinse la ragazza fuori dalla porta, poi prese tutta la roba di Sophie e come una pazza lanciò tutto dalla finestra mentre Sophie era in un lago di lacrime aspettando un taxi che la portasse via da quell'incubo.

Dopo aver mandato via Sophie Andy si sedette sul suo divano versandosi un po' di Jack Daniel's scoppiando in una valle di lacrime, poi si accese una sigaretta e chiamò l'unica persona di cui aveva bisogno in quel momento, prese il suo cellulare e chiamò Sid dicendo :" Sid vieni qui per favore "

Sid:" Andy ma tu stai piangendo, cosa ti è successo?"

Andy:" Sophie mi ha tradita".

Sid:" prendo la macchina e sono subito da te"



(fine capitolo)

Ed ecco il mio regalo di Natale per voi. Capitolo molto travagliato. Come sempre ringrazio @simdistribution per il suo aiuto. Buona vigilia e buon Natale a tutti!!

REACTIONS-REAZIONI (SEQUEL DI ATTRACTIONS)Where stories live. Discover now