Finalmente si poteva tirare un sospiro di sollievo, la guerra era finita e Voldermort sconfitto. Harry si trovava lungo il ponte che portava all'ingresso principale e così dopo aver gettato la bacchetta di Sambuco nel precipizio prese coraggio e insieme a Ron e Hermione si avviò verso l'entrata.
Harry sapeva che una volta entrato sarebbe stato accolto da tutti, ma in quel momento non gli interessava festeggiare ma voleva assicurarsi che Ginny stesse bene, poiché aveva bisogno di lei più che mai.
Così insieme a Ron e Hermione attraversò i resti del portone principale e come da manuale venne accolto tra applausi e fischi da amici, compagni e insegnanti. Ma non tutte le persone che conosceva erano lì a festeggiarlo, così una volta terminati gli applausi e i fischi si separò da Ron e Hermione e si avviò nella direzione della sala grande. Una volta entrato guardò nella direzione della famiglia Weasley e vide Ginny appoggiata alla spalla della madre, cosi si avvicinò alla ragazza e gli porse la mano che lei accettò senza porre domande. I due presero e uscirono dalla sala grande e sotto gli occhi attenti e vigili di Ron e Hermione si avviarono verso la direzione del lago nero, "ho fatto bene secondo te?" domandò Ron, "si sciocchino mio" disse Hermione mentre lo abbracciava, "va bene allora andiamo" continuò il ragazzo mentre entravano nella sala. E così in silenzio i due camminarono fino ad arrivare al lago nero luogo che portava a galla tanti ricordi, una volta arrivati si sistemarono sotto il loro albero.
E cosi Harry mise il suo braccio intorno alla vita di Ginny e la tirò a se, Ginny che ormai aveva capito le intenzioni del ragazzo si lasciò andare appoggiandosi a lui. Dopo un po i due si staccarono ed iniziarono a guardarsi, il viso di Ginny era sporco e pieno di piccoli tagli e anche quello di Harry era conciato nello stesso modo ma al ragazzo non importava. Gli prese il viso tra le mani, gli spostò la lunga ciocca rossa che lo copriva e piano piano iniziò ad avvicinarsi alle labbra della ragazza e dopo di che la baciò e mentre si baciavano iniziarono a rotolare giù dalla collina fino ad arrivare alla sponda del lago. Dopo un po i due si staccarono in per riuscire a riprendere fiato, "ti amo Harry" disse Ginny mentre gli accarezzava il viso, "ti amo anch'io Ginny" disse Harry mentre gli baciava la mano.
STAI LEGGENDO
Harry e Ginny: ti amerò per sempre
FanfictionEd eccoci qui, dalla battaglia finale è passato ormai un anno ed Harry e Ginny sono tornati insieme. I due piano piano cercano di andare avanti, ma riusciranno a superare gli ostacoli che cercheranno di dividerli?