Dopo un po' i due si separarono, "ti piace?" domandò Harry mentre gli spostava la ciocca di capelli, "si e tanto, anzi" disse Ginny mentre si avviava verso la libreria da dove prese un pacco. "Questo è per te" disse Ginny mentre gli dava il pacco, "che cos?" ma Harry non riuscì a finire la frase che nella stanza entrò Hermione, "ragazzi io non ce la faccio più a trattenerlo fa troppe domande" disse la ragazza mentre si sedeva sul letto, "va bene allora io ritorno di là e questo lo apro domani mattina" disse Harry mentre dava un leggero bacio a Ginny.
I mesi iniziarono a passare e per i quattro ragazzi arrivò il momento di affrontare il M. A. G. O.
"Harry che ci fai ancora in piedi?" domandò Ginny mentre scendeva in sala comune, "niente stavo solamente pensando" rispose il ragazzo mentre gli faceva spazio sul divano. "Agitato per domani?" continuò la ragazza, "se la devo dire tutta si, anche perché faccio fatica a credere che poi sarà finito tutto che 7 anni anzi 8 siano passati così rapidamente" disse Harry. "Lo so, Harry ma vedrai che andrà tutto bene," rispose Ginny, "lo so e lo spero" disse Harry mentre la guardava, "perché mi guardi così?" domandò la ragazza, "niente pensavo a quanto sei bella e soprattutto a quanto sono stato fortunato ad incontrarti" disse Harry mentre si avvicinava alle labbra della ragazza. "Ron che cosa stai facendo?" domandò Hermione appena vide il ragazzo, "nulla non riuscivo a dormire e quindi volevo scendere e poi anche te che ci fai qui?" domandò Ron, "dai Ron non provare a fare il finto tonto, gli stai tenendo d'occhio" disse la ragazza, "e se anche fosse? Non è un reato".
E così gli esami passarono rapidamente, per Harry e i suoi amici era giunto il momento di rientrare a casa, "bene allora ci siamo" disse Hermione mentre guardava la facciata del castello, "è si, ormai la nostra avventura è terminata" disse Ron mentre metteva un braccio intorno alla vita della ragazza. "Hai ragione Ron, ma qualcuno di voi ha visto Harry?" domandò Ginny mentre si guardava attorno, "stava finendo di prendere delle cose arriverà a momenti" disse Neville, "Neville scusa ma tu non hai nessun bagaglio?" domandò Ron mentre osservava l'amico. Mentre Neville cercava di dare una risposta a Ron, Harry stava guardando per l'ultima volta la torre di Griffondoro, dopo di che prese le sue cose e uscì dalla sala comune. Harry era sul punto di varcare il portone principale quando la professoressa McGranit lo bloccò, "signor Potter le posso parlare un minuto?" domandò la donna, "si certo professoressa, mi dica?" disse il ragazzo. "Beh ecco so che vuole proseguire con il percorso di auror, e così le vorrei dare questa" disse la professoressa mentre tirava fuori una busta, "non capisco" disse Harry, "beh ecco Kings me la inviata la settimana prima dell'esame chiedendomi se vuole partecipare al tirocinio che si terrà a partire da settembre, ci pensi su" disse infine la professoressa mentre gli passava la busta. E così Harry la prese e se la mise in tasca, dopo di che raggiunse i suoi amici in cortile. "Perché la professoressa Sprite mi ha chiesto se voglio diventare suo assistente il prossimo anno e così resto qui" disse Neville, "ah non me lo aspettavo" disse Ron, "che cosa non ti aspettavi Ron?" domandò Harry mentre gli raggiungeva, "che Neville diventasse il nuovo aiutante della professoressa Sprite, ma Harry tu dov'eri finito?" continuò l'amico. "Oh nulla stavo parlando con la professoressa McGranit tutto qua" rispose Harry, "va bene allora io direi di avviarci voi che dite?" domandò Hermione, "ci sto prima che finiscano tutte le ciocco rane" disse Ron.
Giugno e Luglio passarono lasciando spazio ad Agosto, la Tana era in movimento in vista del matrimonio di George che si sarebbe celebrato due settimane dopo. Quel pomeriggio Ginny era in camera sua intenta a leggere un libro, ad un certo punto senti un rumore provenire dalla finestra così si alzò e andò a vedere. Vide un gufo bianco che nel becco stringeva una lettera, così apri la finestra e gliela prese. "Umh a quanto pare ci sono novità" disse Hermione mentre entrava in camera, "si hai ragione, ma lo sai che non me l'aspettavo" disse Ginny mentre chiudeva la finestra, "ma dai sei una delle giocatrici più brave che conosco, ti avranno preso di sicuro, ma perché non la apri?" domandò l'amica, "sono nervosa però ho bisogno di Harry" disse Ginny mentre usciva dalla stanza. E così Ginny si avviò verso la camera del fratello, stava per bussare quando gli senti parlare "e da quanto lo sai?" domandò Ron, "da quando siamo tornati" disse Harry mentre si sedeva sul letto, "e Ginny almeno lo sa?" continuò l'amico. "No non glielo ho ancora detto, però devo trovare il modo" disse Harry mentre si avvicinava alla porta, il ragazzo l'apri e trovò Ginny. "Ginny!", "Harry possiamo parlare un attimo per favore" domandò Ginny, "certo" rispose Harry mentre la seguiva. "L'ha scoperto?" domandò Hermione mentre usciva dalla stanza, "si e nel modo più peggiore" disse Ron, "ovvero?" continuò la ragazza, "la porta" disse infine il ragazzo.
Intanto Harry e Ginny arrivarono in giardino, "aspetta prima che tu dica qualcosa voglio dirti che mi dispiace e che avrei dovuto dirtelo prima mi dispiace" disse Harry mentre si sedeva. "Harry a cosa ti riferivi esattamente?" domandò Ginny, "beh ecco, Kings mi ha dato la possibilità di praticare il tirocinio per auror che partirebbe a Settembre" disse Harry, "e perché non me lo velevi dire?" domandò la ragazza. "Perché non sapevo come fare e soprattutto come avresti" ma Harry non riuscì a finire la frase che si trovò le labbra della ragazza sulle sue, dopo un po si staccarono, "perché il bacio?" domandò il ragazzo, "perché sono fiera di te" rispose Ginny mentre gli accarezzava la guancia. "E tu invece che cosa volevi dirmi" domandò Harry mentre gli baciava la mano, "beh ecco più che dirti è farti vedere" disse Ginny mentre tirava fuori la busta, "e cosa dicono?" domandò Harry curiosi, "non lo so devo ancora aprirla", "allora che aspetti". E così Ginny apri la busta, tiro fuori il contenuto e inizio a leggerlo, "allora principessa?" domandò Harry, "mi vogliono a metà settembre per le selezioni" rispose Ginny mentre abbracciava il ragazzo.
E il tempo iniziò a trascorrere lasciando spazio al matrimonio di George e Angelina, "sei sicura di aver preso tutto?" domandò Ginny mentre Hermione chiudeva una sacca, "si stai tranquilla, ora andiamo se no la sposa si domandera che fine abbiamo fatto" disse Hermione mentre si avvicinava alla porta. Le due ragazze si recarono nella stanza di George dove si trovava Angelina, la ragazza indossava una vestaglia rosa e aveva i capelli legati in un magnifico chinon. "Nervosa cognatina?" domandò Ginny mentre chiudeva la porta, "un pochino" rispose la ragazza, "vedrai che ti passerà ora pensiamo al vestito" disse Hermione mentre si avvicinava al l'armadio.
"Fratello che ci devi fare con quella sacca?" domandò George mentre guardava la borsa del fratello, "oh nulla dopo il matrimonio parto con Hermione, andiamo alla ricerca dei suoi genitori" disse Ron mentre gli sistemava il pappi-ion. "Capito" disse George, "perfetto allora che ne dite di avviarci di sotto?" domandò Harry, "ovviamente" rispose Ron.
"George sei bellissimo" disse la signora Weasley mentre abbracciava il figlio, "grazie mamma" rispose il ragazzo mentre ricambiava l'abbraccio, intanto Ginny e Hermione stavano finendo di sistemare Angelina. "Allora?" domandò Angelina mentre si metteva in piedi, "sembri una principessa" disse Ginny mentre l'abbracciava, "grazie" rispose la ragazza, "dai ora fai un bel respiro" disse Ginny mentre usciva dalla stanza.
E così la cerimonia ebbe inizio George si trovava davanti all'altare e al suo fianco stavano Ginny e Baston altro testimone di George mentre la famiglia Weasley si era sistemata insieme ad Harry in prima fila. Ed ecco che la marcia nuziale parti, rivelando la figura di Angelina che adagio adagio proseguiva verso la sua meta.
STAI LEGGENDO
Harry e Ginny: ti amerò per sempre
FanfictionEd eccoci qui, dalla battaglia finale è passato ormai un anno ed Harry e Ginny sono tornati insieme. I due piano piano cercano di andare avanti, ma riusciranno a superare gli ostacoli che cercheranno di dividerli?