Preparativi e imprevisti

980 21 2
                                    

"Lo sapevo che prima o poi glielo avrebbe chiesto" disse la signora Weasley mentre raggiungeva il marito nel letto, "avrei preferito il più tardi possibile, però come ho detto due anni fa sono fatti l'una per l'altra" disse il signor Weasley. "Hai ragione Arthur, però l'idea che anche la nostra piccolina lasci il nido mi rattrista" disse la signora Weasley, "lo so cara, però possiamo consolarci con Ron penso che ci metterà un po' a chiederlo ad Hermione" disse infine il signor Weasley mentre abbracciava la moglie.
"Harry" disse Ginny mentre si staccava dalle labbra del ragazzo per poter riprendere fiato, "dimmi" disse Harry mentre gli accarezzava il viso. "Dimmi che sto sognando, che domani mattina mi sveglierò nel mio letto e sarà tutto come prima" continuò Ginny, "non è un sogno è la pura verità" rispose Harry, "allora se è tutto vero possiamo riprendere da dove eravamo rimasti" disse la ragazza mentre si riavvicinava alle labbra del ragazzo, "con piacere principessa" e detto questo i due tornarono a baciarsi. Il mattino seguente Harry e Ginny si svegliarono abbracciati sotto il loro albero, "buon giorno" disse Harry mentre lasciava un leggero bacio sulla fronte della ragazza, "giorno" rispose Ginny mentre si guardava attorno. "Dormito bene?" continuò Harry, "insomma diciamo che il mio letto è più comodo, ma levami una curiosità che ore sono?" continuò Ginny mentre si sedeva, "hai ragione, comunque sono le 6:30" rispose il ragazzo. "Oh oh" disse Ginny mentre si metteva in piedi, "tutto bene?" domandò Harry, "beh ecco non esattamente", avendo capito che cosa intendesse la ragazza i due si presero per mano e si avviarono verso la Tana. I due ragazzi erano entrati in casa, stavano per avviarsi verso la scale quando si trovarono davanti la signora Weasley "già in piedi?" domandò la donna mentre puntava la bacchetta verso la dispensa, "si mamma siamo molto mattutini" rispose Ginny mentre cercava di nascondere la mano con l'anello. "Va bene, allora non è un problema se mi date una mano" continuò la signora Weasley, "beh ecco forse è meglio che" disse Ginny, "si che andiate su" disse la signora Weasley mentre i due ragazzi salivano le scale.
"Non ci credo te l'ha chiesto ieri sera?" domandò Hermione mentre Ginny usciva dal bagno, "si e ti giuro non riesco a crederci che il mio più grande sogno si stia avverando" continuò la ragazza, "lo immagino" concluse l'amica.
"Allora glielo hai chiesto?" domandò Ron mentre si sedeva sul letto, "ovviamente" rispose Harry, "bene, però ti avverto se la farai soffrire te la vedrai con me" continuò Ron, "messaggio ricevuto" disse infine Harry.
I mesi passarono, Harry e Ginny stavano piano piano pianificando il loro matrimonio. "Ciao tesoro, tutto bene?" domandò la signora Weasley mentre entrava nella stanza della figlia, "si mamma tutto bene" rispose Ginny mentre nascondeva un pezzo di carta. "Tesoro, volevo dirti due cose la prima è quando avresti intenzione di andare a vedere un vestito, la seconda che cosa hai nascosto sotto il cuscino?" continuò la donna, "a al più presto possibile, b non c'è una domanda di riserva?" domandò la ragazza. "Ginny che cosa succede?" continuò la signora Weasley mentre si metteva vicino alla figlia, "beh ecco Angelina mi ha chiesto se posso sostituirla mentre lei va in maternità e questo comporta andare via per un po'" disse Ginny, "Harry lo sa?" continuò la donna, "non ho avuto modo di diglielo" continuò Ginny mentre osservava l'anello. "Allora ti do un consiglio" disse la signora Weasley, "e quale sarebbe?" domandò Ginny, "segui il tuo cuore" e detto questo la signora Weasley uscì dalla stanza.
I giorni passarono, Harry aveva notato che Ginny era strana così quella sera decise di parlarle. Harry era davanti alla porta della camera della sua ragazza, stava per bussare quando vide la porta leggermente aperta così si fermo. "Quindi che cosa hai deciso di fare?" domandò Hermione, "penso che rimarrò qui, fino in fondo stare con Harry è tutto ciò che desidero" disse Ginny, "sicura? Ma perché non provi a parlargli? Fatti dare un parere almeno" continuò l'amica. "Hai ragione, però ho paura di perderlo, io non voglio rinunciare a lui soprattutto adesso che il mio più grande sogno si sta realizzando" disse Ginny, "lo so però è meglio se glielo dici, insomma sostituire Angelina in una squadra come la sua non è una cosa da tutti i giorni, non so se rendo l'idea" disse Hermione. "Si lo so, però proproprio adesso che avevo finito la stagione e che volevo concentrarmi sul matrimonio, capisci?" continuò Ginny che ormai aveva le lacrime agli occhi, "lo so, però Ginny devi stare tranquilla ok? Parla con Harry e vedrai che una soluzione la troverete" disse Hermione mentre l'abbracciava. "Harry stai origliando?" domandò Ron mentre usciva dalla sua stanza, "no certo che no ma che ti salta in mente?" domandò Harry, "e allora che ci fai attaccato alla porta di mia sorella?" continuò l'amico, "si hai ragione, però non sto origliando. Ora la faccio io una domanda a te?" disse Harry, "spara?" continuò Ron, "sapevi che Ginny dovrebbe sostituire Angelina?" domandò il ragazzo, "bah George l'altro giorno mi diceva che Angelina si sarebbe ritirata ma non ha mai parlato del fatto che Ginny l'avrebbe sostituta. Però se vuoi un consiglio parla con lei" disse infine Ron mentre si avviava verso le scale, "lo farò" e detto questo Harry si avvicinò alla porta e bussò. "Posso?" disse Harry mentre entrava, Ginny auni "ragazzi io vi lascio" disse Hermione mentre usciva dalla stanza. Così Harry raggiunse Ginny, la strinse forte in un abbraccio, dopo di che gli asciugò le ultime lacrime che gli ricoprivano il volto. "Allora che succede?" domandò Harry, "beh ecco Angelina mi ha chiesto se in questo periodo di pausa avrei potuto sostituirla" disse Ginny, "e tu che cosa vuoi fare?" domandò il ragazzo. "Non lo so" disse Ginny, "io invece penso che tu lo sappia, però vedrai qualsiasi cosa deciderai ce la caveremo" disse Harry mentre gli accarezzava il viso, "sicuro?" continuò la ragazza, "sicuro" e detto ciò i due si baciarono.
Così i mesi passarono, Ginny dopo aver parlato con Harry era partita insieme alla squadra di Angelina, mentre Harry grazie all'aiuto di Ron e Hermione stava iniziando a preparare le cose per il matrimonio. Un pomeriggio Harry uscì abbastanza presto dal lavoro e insieme a Ron e Hermione si trasfiguro a Gramund Palace. "Harry che cosa ci facciamo qui?" domandò Hermione mentre si toccava la cicatrice lasciata da Bellatrix, "beh ecco avevo una mezza idea di sistemarla" disse Harry mentre si avvicinava alla porta. I tre ragazzi entrarono, tutto era rimasto come lo avevano lasciato, così dopo aver passato l'incantesimo di Malocchio iniziarono a guardarsi attorno. "Wow visto così ci fa veramente tornare indietro nel tempo" disse Ron, "Harry va tutto bene?" domandò Hermione mentre guardava l'amico. "Si va tutto bene, però come dice Ron sembra veramente di tornare indietro di anni" disse Harry, "dai vedrai che andrà tutto bene, ora mettiamoci all'opera" concluse Hermione.

Harry e Ginny: ti amerò per sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora