Nella valigia, gli animali erano stranamente immobili. La mamma non c'era. Non sarebbe mai tornata.Diceva lei. Piangeva in silenzio in un angolino. Tra le mani stringeva una foto della mamma. Loro sapevano.
-Newt...Newt...Grindelwald voleva me. Ma tu ti sei sacrificato per me. Vedi, non te l'ho mai detto in vita, ma ti amo. Anche adesso che non ci sei più. Ti amo per quello che eri. Per come amavi gli animali. Per come mi amavi in silenzio. Per come sapessi farmi sentire completa. Addio Newt. Mi manchi. Mi mancherai. Queenie dice che dovrei andare avanti. Sono passati 2 giorni da quando non ci sei più e,vedi, non riesco a smettere di piangere. Ti amo Newton Artemis Fido Scamander. Non mi meritavo di essere salvata da una persona splendida come te...- le sue labbra si avvicinano a quelle del soggetto fotografato.
-Ti vendicherò. E poi ti raggiungerò in Paradiso. Promesso. Ma lo devo fare da sola. Non mi posso fidare di nessuno. Prendo però i tuoi animali. Me ne prenderò cura. Promesso.Uscì dalla valigia e con essa di smaterializzò. Erano a Torino. Era tornata a Londra dopo la morte di Newt. Ma doveva reagire. Sapeva che a breve ci sarebbe stato un raduno dei seguaci di Grindelwald alla Mole. Doveva solo nascondersi per qualche tempo.
Vagò a vuoto tutto il giorno, poi si rintanò in una chiesetta. Piangeva e pregava. Per Newt.
STAI LEGGENDO
Beasts tell me
FanfictionGli animali nella valigia erano pronti. Lei doveva sapere. #6 animali 02/01/2019 #5 Antonio 02/01/2019 #6 Grindelwald 02/01/2019 #8 NEWTINA 02/01/2019 #3 Tina 02/01/2019