Un insulso tassorosso

168 15 4
                                    

John Mc Lord. A Tina vennero i brividi. Come aveva fatto l'affascinante auror a diventare un folle seguace di Grindelwald?
Newt rabbrividì. Lo sguardo dell'uomo lo inquietava. Sembrava dirgli: "Morirai! Ti ucciderò"
Anche Tina se ne doveva essere accorta, infatti impallidì.Cercò la mano di Newt.
-Teenie, cosa cerchi a fare la mano di quel fallito? Non vedi che io sono mille volte migliore? Non capisco che io ti amo e ti posso dare di più rispetto a quel rammollito? Non ha neanche un muscolo! Io invece sono bello,forte coraggioso. Lui è un insulso Tassorosso.
-Ti sbagli. Io amo lui come non ho mai amato nessun altro. Devi capirlo. Lui è il mio ieri, il mio oggi e  il mio domani. Tra noi due, coro John, è finito tutto un anno fa, ricordi?
Poi lui sarà anche un insulso Tassorosso, come dici tu, ma sai che è la persona migliore che abbia mai conosciuto? La più leale, la più coraggiosa, la più onesta, la più amorevole?
E forse non sarà molto muscoloso, ma a me piace così com'è. Tu sei solo arrogante, vedi solo le cose esteriori. Non sai che la vera bellezza risiede nel cuore...
-Mi stanno venendo le carie. Seguitemi. Seguitemi! Se volete sopravvivere e vedere Queenie e il NoMag ancora vivi

Beasts tell meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora