Quei due giovani innamorati avevano già sofferto abbastanza. Si erano conosciuti e avevano subito dovuto combattere una guerra contro Grindelwald. Una guerra che metteva membri di una famiglia contro altri, amici contro amici. Perchè a volte anche le persone che ci appaiono più caute si possono votare al lato oscuro. Tutti possiamo fare scelte sbagliate perchè sbagliare è umano. Tornando a quei due giovani, lei aveva creduto l'amato morto. Aveva giurato di vendicarlo per poi raggiungerlo. Era pronta al gesto estremo pur di stare con lui. Invece, il morto non era lui. Il dolore aveva però fatto capire loro quanto l'altro fosse importante. E non sapevano cosa avrebbero trovato quella mattina a colazione, la mattina dell' 8 ottobre 1928.
E so che potrebbe sembrare una telenovela tipo Beautiful o il Segreto, ma io sono qui per raccontarvi quello che è successo loro. Chi sono io? Lo scoprirete, presto o tardi.
Si svegliarono nel cuore della notte poichè qualcuno stava bussando alla loro porta. Chi poteva essere a quell'ora?
Lui scese ancora appisolato,forse con la vestaglia di lei e si trovò davanti un uomo. Alto, con i capelli rossi, il volto addolorato
-Signor Scamander? Sono Bilius. Bilius Weasley. Scusi se disturbo lei e la sua fidanzata nel cuore della notte, ma è un'emergenza. Dei seguaci di Grindelwald stanno attaccando Diagon Alley.
-Cosa?
-Dovrebbe venire con la sua fidanzata al castello di Howgarts. Lì sarete al sicuro.
-Non se ne parla nemmeno!- tuonò improvvisamente Tina-Partiamo immediatamente!
STAI LEGGENDO
Beasts tell me
FanfictionGli animali nella valigia erano pronti. Lei doveva sapere. #6 animali 02/01/2019 #5 Antonio 02/01/2019 #6 Grindelwald 02/01/2019 #8 NEWTINA 02/01/2019 #3 Tina 02/01/2019