Ballare sotto la pioggia

171 16 4
                                    

Calò la sera e loro stavano ancora camminando senza meta.
-Che facciamo?- chiese Tina
-Non lo so. Si potrebbe organizzare una difesa.
-Certo! Perchè non ci ho pensato prima?
-Noi la difesa ce l'abbiamo già: qualcosa per cui lottare
-Gli animali, Newtie. Sanno essere feroci. Loro non si aspettano che noi li abbiamo educati a combattere
-Appunto non lo abbiamo mai fatto.
-Cominceremo da ora. Prima però...
Gli prese la mano e si smaterializzarono in una foresta. Nel cuore della selva,nascosero la valigia tra i cespugli e si intrufolarono all'interno. Cominciarono subito con gli allenamenti. Avevano poco tempo per creare un esercito che doveva essere invincibile, ma allo stesso tempo formato prettamente da animali fantastici. Così teneri,piccoli apparentemente indifesi.
Dicono che se credi veramente in qualcosa, questa di avvererà. Secondo me le cose si fanno, soprattutto se si è determinati e con le persone giuste al proprio fianco. Diciamolo,Newt e Tina sono fatti l'uno per l'altro. Uso il presente perchè secondo me l'amore sopravvive a tutto, anche alla morte e al tempo, se è vero. Sono anime gemelle. Ma non come i principi e le principesse delle favole. Perchè la vita vera è fatta anche di sofferenza. La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.

Beasts tell meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora