✳Taekook × You〽

7.1K 131 93
                                    


"Choose me, please."









Taehyung×You×Jungkook







Genere➡ Smut.

Boy×Girl×Boy







Sei innamorata di Jungkook
Ma sei attratta da Taehyung

Sei innamorata di JungkookMa sei attratta da Taehyung

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

↗↙↗↙↗↙↗↙↗↙↗↙↗

Y/n's pov

L'aria era pesante: in quella stanza completamente piena di poster e CD, che era la mia camera da letto.
Se non fosse stata per la finestra spalancata, sarei morta per quella situazione soffocante.

"Beh? Ci hai portato qui per guardarci in faccia?"
Alzai lo sguardo verso il moro, che in quel momento era occupato a passarsi le mani tra i suoi morbidi capelli, e cominciai a sentire caldo.

Mi presi un momento per osservare anche il corvino; si trovava in uno stato di tranquillità stabilizzante, e mi guardava dolcemente, come aspettasse una mia qualsiasi azione.

"No, scusatemi tanto per avervi chiamato così improvvisamente; ma non riesco più a stare zitta..." Dissi sospirando e prendendo del tempo per formulare una frase di senso compiuto.
Ma sembrava che uno dei due fosse di fretta.

"È successo qualcosa? Devo picchiare qualche pezzo di merda? Oppure questo biscottino? Parla y/n-ah, non aver paura!"

Sorrisi e sospirai contemporaneamente; non riuscivo mai a finire una frase, che il moro mi bloccava cercando di indovinare la causa del mio malessere.

"Tae! Falla parlare per l'amor del cielo, sta' zitto. Continua, piccola."
Arrossii per quel nomignolo e potei vedere una smorfia sul viso di Taehyung.

"È da un po' di tempo che ci sto pensando...e-"

"Aspetta, per caso hai scelto?"
Mi sbattei una mano in fronte quando venni nuovamente interrotta da Tae.
Jungkook diede uno scappellotto nella nuca di Taehyung, strappandomi una risata.

"Yah! Perché!?"

"Perché y/n-ssi sta cercando disperatamente di parlare con noi!"

Taehyung sbuffò, e cominciò a giocare con la ciocca dei miei capelli; ora non mi avrebbe più ascoltato.
Si era distratto.

"Vabbè ragazzi, io non ce la faccio a parlare così: facciamo che ci vediamo un altra volta, okay?" Dissi alzandomi dal letto; ma venni bloccata dalla mano di Taehyung.

//One shots// -BTS-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora