✴NamJin × You❇

2.8K 65 25
                                    


"Epiphany"






Seokjin × You × Namjoon

Genere➡️ Angst, soft







Sei la fidanzata di Jin.
Ma Namjoon scrive una canzone per te.

 Ma Namjoon scrive una canzone per te

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~~~~~~~~~~~♡~~~~~~~~~~~~

Namjoon's pov

Avrei potuto spaccare qualsiasi cosa in quel momento; a partire dallo stesso muro che ci divideva. Era fragile, azzarderei dire che fosse fatto di cartavelata; ci sarebbe voluto solo qualcuno che lo facesse sgretolare.
Avrei voluto farlo, ma questo comportava molte conseguenze.
Come la perdita del mio migliore amico.

Sentii i suoi singhiozzi da chilometri di distanza, e non ebbi nessun ripensamento quando le corsi incontro e l'abbracciai. Qualcosa in lei, oltre alle lacrime che le solcavano il viso, mi fece imbestialire: il fatto che continuasse a ripetermi quanto fosse sbagliata lei, e tutta la sua relazione. Avrei voluto concordare con la seconda, ma se lo avessi fatto: la situazione sarebbe peggiorata. Così mi limitai ad aspirare il suo profumo, e a stringerla nelle mie braccia.

"Non sei assolutamente sbagliata. È lui che te lo fa credere?" Chiesi, obbligandola a guardarmi in viso. Ed ecco che quando entravo in contatto con i suoi occhi, perdevo la cognizione della realtà; ed era bellissimo navigare nel suo sguardo, nonostante fosse stracolmo di lacrime. Le avrei asciugate, se solo me lo avesse permesso.

"N-no! È che...la sua amica gli gira attorno da un po', e oggi lo ha abbracciato. So di essere paranoica, ma sembrava che a lui non dispiacesse." Disse, allontanandosi da me. Quel contatto non mi era bastato, volevo di più.

"Sai com'è Jin: non farebbe mai nulla per ferirti." La inivitai ad entrare nella mia macchina con un dolce sorriso, che mascherava perfettamente i miei sentimenti per lei, e le accarezzai amorevolmente i capelli. Finalmente ricambiò il mio sorriso ed entrò nella mia macchina nuova di zecca. Mi infilai velocemente all'interno della mia vettura, e chiusi lo sportello.

"Lo pensi davvero Nam?" Mi chiese, riducendo la sua voce armoniosa in un sussurro. No, perché io non ti farei nemmeno dubitare di questo, avrei voluto dire; ma chiusi la mano destra in un pugno e mi sforzai di essere convincente. Dovevo esserlo. Per lei.

"Certo. Lui ti ama davvero." Risposi, accendendo la macchina, e spostando l'attenzione dai suoi occhi lacrimanti alla strada stracolma di neve candida. Da lì a poco l'avrei accompagnata a casa sua, poiché Jin non aveva abbastanza tempo da dedicarle. Strinsi le mani nel volante e cercai di controllare le emozioni che troppo facilmente mi comandavano. Ero convinto che Jin l'amasse. Ma in quel periodo aveva sempre la testa da un'altra parte, non dimostrando più nulla a y/n.
Accesi la radio e subito della musica leggera, senza che infastidisse troppo le nostre orecchie, si fece presente nella mia vettura.
Capii che si fosse ripresa quando cominciò a canticchiare leggermente. Una cosa che amavo e odiavo di lei, era che; nonostante tutto, era una persona facilmente persuadibile. Questo poteva agevolarmi nel mio compito di incoraggiarla a fare determinate cose, come dichiararsi alla sua cotta o amarsi di più. Ma prima di questo, vi era una nota del tutto negativa. Riusciva a cambiare la sua prospettiva su qualcosa, anche se questo comportava ad un pensiero sbagliato, solo con delle misere parole dette dalle persone che le volevano bene.

//One shots// -BTS-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora