"Route problems"
Genere➡️ Smut// accenni drammatici// Romantico
Kink ➡️ Dirty Talk
Boy× Girl
⚫⚪🔴⚫⚪🔴⚫⚪🔴
Y/n's pov
La situazione si fece bollente.
Mi trovai a cavalcioni su di lui, mentre muovevo il bacino irrefrenabilmente, e la lussuria cominciava a prendere la meglio sulla mia razionalità.
Sbottonai la sua camicia, con una voglia di farmi possedere da lui che non mi fece capire niente, e gliela tolsi completamente.
Come immaginavo, era meglio senza vestiti. Mi staccai dal bacio per ammirare i suoi addominali scolpiti e baciai i pettorali invitanti.Lui posò le mani sui miei fianchi, dettando l'andamento dei miei movimenti; mi sentivo soffocare in quei jeans, così andai per togliermeli. Non staccai mai il contatto visivo dai suoi occhi, e vidi ogni mutamento della sua espressione estasiata. Si morse il labbro, quando rimasi solo in intimo, stranamente la maglietta mi portava un leggero fastidio e volò a terra con il resto dei nostri vestiti.
Ci trovavamo lì, forse per la quinta volta, nudi, l'uno di fronte all'altro.
Il suo sguardo pizzicava ogni mia curva, e i miei occhi ispezionavano il suo corpo tonico; ma quando ci resimo conto di essere arrivati al limite di sopportazione, ci saltammo addosso con una passionevole violenza."Cazzo y/n. Dove posso sbatterti? Ti va bene qui?" Sussurrò sulle mie labbra, mentre io mi lasciavo distrarre dalla virilità a pochi centimetri dalla mia intimità, ormai zuppa di umori. Si abbassò, e di conseguenza io con lui, dato che ero aggrappata al suo busto.
La superficie morbida del divano mi destò da quei pensieri scorretti, e lo baciai nuovamente."Kookie sbattimi dove vuoi, basta che lo fai." Dissi completamente ammaliata dalle sue labbra, che si posarono sulle mie con velocità.
Sorrise, e strinse il mio fondoschiena portandomi a sospirare pesantemente, per soffocare un gemito."Inizia tu...prendilo in bocca, sbrigati." Disse facendomi sdraiare sul divano. Le sue parole mi eccitarono parecchio, e replicai la voglia di rispondergli in modo ancora più sporco. Mi sentivo così sicura di me stessa, che non mi resi nemmeno conto di aver capovolto la situazione e di essere davanti alla sua grande eccitazione.
Jungkook posò la testa sul bracciolo del divano e sospirò flebilmente quando toccai la sua eccitazione.
Ripensai a quel video che poco prima stavamo vedendo, e cercai di copiare i movimenti di quella ragazza. Ecco, durante la nostra solita maratona film del sabato sera, era partito un porno. Questo perché Kookie aveva collegato il suo computer alla televisione.
STAI LEGGENDO
//One shots// -BTS-
Fanfiction[IN PAUSA] Piccole storielle fra voi e i bts. L'immaginazione è la cosa che ci contraddistingue, quindi godetevi la lettura e immergetevi nella storia con i personaggi. ➡Smut ➡Soft ➡Kink ➡️Angst ⚠Boy×Girl ⚠Ships×you RICHIESTE CHIUSE Attenzione⚠️...