Richiesta •5•

7.4K 108 15
                                    

MEMBRO: Jung Hoseok // J-hope
GENERE: Soft//smut
NOME:  Doria
RICHIESTA DA: bts2013wowow

"Dolce gelosia"

"Dolce gelosia"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

●●●●●●●●●●●●●●

"Aish! Questi scatoloni pesano un sacco!"

Sorrisi al mio caro amico; e continuai a portare il grande scatolo che mi era stato assegnato da Jin,  per poi posarlo sul letto della nostra nuova camera.

"Amore è troppo pesante per uno scricciolo come te, lascia fare a me."
Subito il peso sulle mie braccia divenne nullo, e mi apprestai a baciare la guancia di Hoseok in segno di gratitudine.

"Doria-ah! Mi aiuti qui?"
Mi girai verso la voce delicata di Jimin e lo trovai leggermente in difficoltà: portava sulle braccia un enorme scatolone, e sopra di questo vi era un altro cartone, decisamente più piccolo e meno pesante.

Andai da lui, alzandomi sulle punte, e presi il più piccolo scatolone poggiandolo successivamente a terra.

"Jimin-ah! Posalo a terra piano, questo sarà il comò!"

Il ragazzo dai capelli arancioni, obbedì ai miei ordini e mi guardò sfinito: si poggiò quindi su di me, e i suoi muscoli si rilassarono.
Le mie mani finirono sulla sua schiena e cominciai a massaggiarlo dolcemente, come era nostro solito fare.

"Quel vecchio di Jin sá dare solo ordini, ci penso io ora"
Il più piccolo entrò nel soggiorno,dove ci trovavamo noi, e mi rivolse una dolcissima occhiata; io sorrisi.

"Lascia perdere Kookie, magari poi prende uno scatolone e si spezza la schiena, non vorrei che si facesse male."
Dissi facendo ridere i miei due amici.

"Brutti stronzi vi ho sentito!" Ci girammo verso l'ingresso di casa, e cominciai a preoccuparmi quando vidi il più grande dirigersi verso di me con sguardo minaccioso.

"Beh è la verità hyung!" Jimin si ricompose, e circondò le mie spalle con le sue braccia.

"Tu sta' zitto nano da giardino"

"Cos'è tutto questo casino?"

Hoseok era appena entrato in soggiorno con un sopracciglio alzato e un'espressione imbronciata; passò dall'osservare i miei amici a me, e vidi il suo sguardo vagare dal braccio di Jimin ai miei occhi.

"Nulla Hobi, sono solo stupidi" Dissi cercando di sorridere, mentre Jimin tolse molto velocemente il braccio dalle mie spalle.

"Hey! Parla solo per quei due, Doria" Rispose Jin, facendo arrabbiare Jungkook che avanzò verso di lui con un pugno scherzoso alzato verso il viso del più grande.

//One shots// -BTS-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora