Cap.1

827 34 2
                                    

Luna's POV
Oggi é il mio primo giorno nella scuola nuova, mi dirigo verso il dormitorio ed entro nell'appartamento dove la segretaria mi dice di andare, entro e vedo quattro ragazzi muscolosi e molto belli e due ragazze che mi salutano tutti e si presentano. (La presentazione é nel capitolo prima ⬆️) Chiedo quale sarà la mia camera e con chi la dividerò e Àmbar mi dice che sarò in camera con Matteo perché lei é in camera con Simón, invece Nina con Gastón. Appena entro in camera rimango un po' scioccata: c'è solo un letto matrimoniale. Ceh, già che sono in camera con uno che neanche conosco ma devo pure dormire insieme a lui in un solo letto?! Gli altri non avranno questi pensieri perché sono fidanzati tra loro e a Matteo non dispiace di stare in stanza con una ragazza dato che é un maschio, dato che sono molto bella. Adesso che sto ripensando a tutti i ragazzi che sono qua, secondo me Simón e Matteo erano i miei migliori amici ( in Messico ) dell'asilo e delle elementari fino alla seconda media. Poi non li ho più visti. A dire la verità io e Matteo non eravamo solo migliori amici, per un periodo abbastanza lungo io mi sono innamorata di lui e ci eravamo messi insieme in quinta elementare poi in seconda media é dovuto partire e mi aveva dato un bacio "d'addio" e di preciso non ci siamo mai lasciati, ma neanche più sentiti quindi, adesso che me lo ritrovo qua in stanza con me (chissà se si ricorda che eravamo "fidanzati"), chissà se Simón si ricorda che eravamo e spero saremo migliori amici.

Lutteo ~ una vita che ti amo  e una vita che te lo dimostrerò💜💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora