Cap.19

489 26 5
                                    

Un mese dopo
Luna's POV
Vado in bagno perché ho un forte mal di pancia poi quando torno in camera mi si rompono le acque.
Luna: Amore!!!
Matteo: Si, dimmi che c'è?
Luna: Mi si sono rotte le acque, portami in ospedale!
Matteo: Certo, avviso gli altri e andiamo.
Luna: Ok, allora io vado in camera di Gastón e Nina mentre tu vai da Àmbar e Simón.
Matteo: Ok, ma non facciamo prima a fare così?
E non faccio neanche in tempo a chiedere cosa vuole fare che si mette a urlare:
Matteo: RAGA NOI ANDIAMO IN OSPEDALE PERCHÉ HA LUNA LE SI SONO ROTTE LE ACQUE!! AVETE CAPITO??
I ragazzi e le ragazze: Ci vestiamo e arriviamo anche noi.
In ospedale
Matteo: Dottori mia moglie sta per partorire!
Dottoressa: Andiamo in sala parto!
Matteo: Posso venire anch'io?
Dottoressa: Se la ragazza vuole si.
Luna: Ovvio che voglio che tu venga, andiamo.
Dottoressa: Sdraiati qua!
Dopo un po'
Matteo sta piangendo dalla gioia ed anche io, sono bellissimi.

Dottoressa: Sdraiati qua!Dopo un po' Matteo sta piangendo dalla gioia ed anche io, sono bellissimi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questi sono Sol e Ruggero.
Sentiamo bussare alla porta ed entrano le ragazze, dopo un po' i ragazzi.
Àmbar: Quanto sono belli, i miei nipotini!
Nina: Sono i miei nipotini!
Gastón: A dire la verità sono i miei nipoti e basta! Perché noi non siamo sposati e neanche te Ámbar!
Simòn: E non sono miei nipoti?
Matteo e Luna: Ragazzi calmi, ci sono i bambini non litigate! Decidiamo noi, dato che siamo stati noi a farli i bambini e non voi.
Infermiera: Tutti fuori apparte il marito, i bambini e Luna; devono riposare
Quindi ciao.
Luna e Matteo: Ciao ragazzi ci vediamo domani.
Dopo che se ne vanno tutti apparte Matteo, io all'allatto i bambini, mi sento osservata alzo la testa e vedo Matteo imbambolato a guardarmi le tette.
Luna: Vuoi una foto? Dura più a lungo!
Matteo: Non sarebbe male.
Luna: Ma la pianti di guardarmi!
Matteo: Come se non avessi già visto tutto, comunque siete bellissimi.
Luna: Già lo sappiamo.
Finisco di allattare, Matteo si siede sul lettino accanto a me.
Matteo: Posso prenderne uno?
Luna: Ovvio, sono figli tuoi come sono figli miei, non devi neanche chiederlo, chi vuoi dei due?
Matteo: Sol.
Luna: Pensavo volessi il maschio, perché assomiglia molto a te.
Matteo: No, voglio la femmina perché assomiglia tantissimo a te, è bellissima come la madre.
Luna: aw grazie, ma bellissimi anche come il padre.
Matteo: Ovvio.
Mi bacia, vuole approfondire il bacio e io acconsento e poi Ruggero e Sol scoppiano a piangere.
Matteo: Speriamo che non sia così sempre, perché se no come facciamo a fare le nostre cose!
Luna: Pervertito!
Matteo: Come credi esistano loro due, facendo quello, ed abbiamo solo 18 anni in futuro potremmo fare altri figli.
Luna: Certo, ma con calma.
Matteo: Ti amo, vi amo.
Dice ai bambini.
Luna: Anch'io ti amo e amo anche loro.

Ciao ragazze, ecco il capitolo come state? Spero bene una bacio e un abbraccio da ~Chiara~

Lutteo ~ una vita che ti amo  e una vita che te lo dimostrerò💜💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora