Cap.18

474 21 6
                                    

Il giorno del matrimonio
Luna's POV
Àmbar e Nina: Luna, sei pronta a uno dei giorni più belli della tua vita?
Luna: Si sono prontissima ma sono un po' agitata.
Nina e Àmbar: Noi siamo pronte e anche te. Chissà i ragazzi e Matteo se sono pronti?
Luna: Potremmo chiamarli?
Àmbar e Nina: Ok.
Chiamata Luna & Matteo.
Matteo: Pronto, ciao tesoro sei pronta?
Luna: Ciao amore, si io e le ragazze siamo pronte. Tu e i ragazzi?
Matteo: Si, siamo pronti siamo davanti alla chiesa.
Luna: Noi siamo in macchina stiamo arrivando. Ciao un bacio a dopo.
Matteo: Un bacio a dopo amore.
Fine chiamata Luna & Matteo.
Àmbar e Nina: Allora sono pronti?
Luna: Si sono in chiesa.
Àmbar e Nina: Benissimo, noi siamo arrivate adesso.
Luna: Ciao papà.
Padre addottivo: Ciao luna, posso chiamarti figliola, anche se non sei mia figlia?
Luna: Certo che si, tu e mamma potete chiamarmi come volete, anche se non siete i miei genitori biologici. Non cambia niente se mi volete bene e io voglio bene a voi.
Papà: Ok andiamo.
Mi prende a braccetto.
Entriamo in chiesa e parte la marcia nuziale, la chiesa è stata decorata benissimo e Matteo è stupendo.
Matteo's POV
Luna sta entrando a braccetto con suo padre, è veramente bellissima, come sempre. Sento Simòn che mi sussurra qualcosa e anche Gastón.
Gastón: Smetti di guardarla così.
Dice con un po' di gelosia. Lo dice perché ovviamente è il fratello maggiore, ed è protettivo, fa benissimo.
Simòn: Amico, la stai spogliando con gli occhi, attento al tuo amichetto li giù che a quanto pare è parecchio felice!
Dice sussurrando e io guardò verso i mie pantaloni, oh cazzo pensa a qulcosa di brutto ok adesso è apposto.
Luna è arrivata al altare e il prete inizia a parlare.
Un po' dopo il prete dice
Prete: Signor Matteo Balsano vuole prendere Luna Valente Benson come sua sposa ecc...
Matteo: Si, lo voglio.
Prete: Signorina Luna Valente vuole prendere Matteo Balsano come suo sposo ecc...
Luna: Si, lo voglio.
Prete: Lo sposo può baciare la sposa.
Luna e Matteo si baciano e tutti in chiesa applaudono commossi.

Ciao ragazze ho aggiornato solo per la mia migliore amica user25823415
Non avevo molte idee però ce le ho per i futuri sequel che farò dopo una quindicina di capitoli ancora quindi un abbraccio e un bacio ciao da ~Chiara~

Lutteo ~ una vita che ti amo  e una vita che te lo dimostrerò💜💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora