Cap.2

761 25 1
                                    

Luna's POV
Adesso ho deciso di parlare con Simón e vedere se si ricorda di me.
Luna: Ciao, Simón, come stai?
Simón: Hey Luna molto bene, tu?
Luna: Diciamo bene, Simo.
Simón: Come mai? Aspetta come mi hai chiamato? Solo due persone mi chiamavano così, una é Matteo e l'altra la mia migliore amica dell'asilo, elementari e medie quindi te l'ha detto Matteo di chiamarmi così?
Luna: Simo sei cambiato, non ti ricordavo così stupido, secondo te, me l'ha detto Matteo? Te l'ho inventato io questo soprannome.
Simón: Luna sei tu certo, l'hai inventato tu perché non riuscivo a dire il mio nome all'asilo ahahah.
Luna: Vieni qui.
Dico mentre apro le braccia e lui mi abbraccia come quando eravamo piccoli. Luna: Quindi torniamo migliori amici ?
Simón: Certo, per sempre e più di prima. Ma con Matteo come fai che siete in camera insieme?
Luna: Speriamo che non si ricordi, altrimenti non saprei proprio cosa fare.
Simón: Luna tu e Matteo in prima media già limonavate con molta più passione di me e Àmbar quindi penso proprio che lui si ricordi di te.
Arrossii per quello che mi aveva appena ricordato Simón. Simón non ti azzardare a dire ste cose a qualsiasi persona che non sia io, ok? Perché non voglio che gli altri sappiano che limonavo con Matteo a undici anni con molta passione, perché altrimenti pensano che io sia troia subito e io non lo sono.
Simón: Tranquilla, comunque secondo me tu ami ancora Matteo.
Intanto Luna stava bevendo un po' d'acqua e appena Simón disse ciò, lei rischió di  strozzarsi.
Simón: Ehy Luna non soffocare!
Luna: Io amo Matteo, ma dove? Ok, forse un po', ma non come alle medie; perché sono passati quasi cinque anni da allora e non so neanche se lui ricambia.
Simón: Luna Luna Luna, piccola innocente, Luna. Matteo secondo me non si é dimenticato di te, perché sei stata la prima ragazza che ha limonato e che avrebbe voluto portarsi a letto ma eravate troppo piccoli quindi é praticamente impossibile che si sia dimenticato di te.
Luna: Cosa? Mi voleva portare a letto?!
Arrossii.
Luna: "Impossibile" nel mio vocabolario non esiste perché tutto é possibile.
Simón: Comunque, Luna, se lo vuoi sapere lui é ancora vergine e mi ha sempre detto che con le altre non aveva quella passione che aveva con la Lunetta e mi ha anche detto che lui vuole andare a letto con te.
Luna : Cosa é ancora vergine? Lui mi sta aspettando? E non sa che quella luna sono io?! Adesso ce l'ho anche in camera nello stesso letto! Aiuto! Almeno non sa che sono io.
Simón: Ma tu Luna sei ancora vergine?
Luna: Si, non ho avuto nessun ragazzo con qui mi sentivo pronta.

Continua...

Lutteo ~ una vita che ti amo  e una vita che te lo dimostrerò💜💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora