Cap.12

577 23 3
                                    

Luna's POV
Luna: Amore sveglia.
Dico saltandogli addosso.
Matteo: Cosa c'è? Voglio dormire, é presto.
Luna: Ma non é presto, comunque se non ti alzi non ti bacio più capito?
Matteo: Sono sveglio, sono sveglio vieni qua però.
Mi da un bacio.
Luna: Andiamo a fare colazione?
Matteo: Si andiamo, poi oggi a pranzo vieni con me in un posto speciale?
Luna: Certo che si.
Luna e Matteo: Buongiorno ragazzi.
Gli altri: Buongiorno
Àmbar: Domani pomeriggio andiamo al mare?
Gli altri: Si che bello.
Matteo: Per pranzo non aspettateci che non ci siamo.
Àmbar e Nina: Luna, Matteo ti fa un pranzetto romantico, ma che bello è così dolce.
Dicono sospirando
Matteo: è lo so che sono bellissimo e dolcissimo ma io sono solo e tutto di Luna.
Àmbar e Nina: Ma Luna bacialo, ti ha detto una cosa bellissima
Luna: Vieni cui amore.
Matteo: Con molto piacere.
E ci bacio.
Luna: Però adesso devo andare a prepararmi se no non sarò mai pronta per uscire per pranzo.
Àmbar e Nina: Ti aiutiamo noi. Matteo non puoi entrare per nessun motivo!
Matteo: Ma anche io mi devo preparare.
Àmbar: Prendi i vestiti e tutto quello che ti serve e vai nella camera mia e di Simón.
Matteo: Ok
Dice sbuffando perché voleva restare con me e io gli sussurro nel orecchio "stai tranquillo dopo saremo da soli tutto il pomeriggio" lui sorride e va in camera di Simón e Àmbar.
Dopo un po' sono pronta ed usciamo tutte e tre dalla mia camera. Vedo Matteo, è bellissimo, come sempre del resto.
Matteo: Sei bellissima amore.
Luna: Grazie, anche tu non sei da meno.
Simòn e Gastón: Quanto siete smielati!
Àmbar e Nina: Non è vero sono dolcissimi.
Matteo: Ciao ragazzi, noi andiamo.
Luna: Bye bye.

Ciao ragazze, vi piace tra poco scrivo il prossimo capitolo è forse un altro stasera perché domani non ci riesco un bacio e un abbraccio da ~Chiara~

Lutteo ~ una vita che ti amo  e una vita che te lo dimostrerò💜💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora