Matteo's POV
Mi sveglio, perché sento i bambini piangere. Vado a vedere e mi sa che hanno fame, sono le 3:00 di notte. Li prendo imbraccio e li porto a Luna così li allatta.
Matteo: Amore sveglia!
E dorme.
Matteo: Amore Ruggero e Sol hanno fame! Perfavore svegliati?
Le do un bacio e lei si sveglia.
Luna's POV
Sento Matteo che si alza perché i bambini piangono, è un padre davvero premuroso. Io ogni giorno lo amo di più, lui torna in camera nostra e io chiudo gli occhi, prova a svegliarmi ma io faccio finta di dormire. Mi ha persino baciato allora ho deciso di svegliarmi.
Luna: Ciao amore, sei pronto a svegliarti alle 3:00 di notte ogni giorno?
Matteo: Certo, farei di tutto per la mia famiglia. Adesso allattali! Hanno una fame terrificante, peggio di te quando eri incinta.
Luna: L'essere golosi l'hanno preso da me.
Matteo: concordo.
Inizio ad allattarli, è sempre la stessa storia, che si ripete da 2 giorni Matteo mi fissa.
Luna: Matte! Ti ho detto che non mi devi fissare.
Matteo: Ma tesoro, non lo facciamo da quasi 9 mesi.
Luna: Eh, aspetterai!
Matteo: Ma dopo la doccia la facciamo insieme?
Luna: Se i bambini dormono si, se no te lo scordi e facciamo uno alla volta.
Sento Matteo sussurrare questa frase hai bambini.
Matteo: Bambini, dopo dovete dormire! Così la mamma e il papà fanno la doccia, ok?
Finisco di allattare i bambini, io e Matteo li portiamo nella culla.
Si addormentano subito, prendo il baby monitor così posso sentire se piangono e vedere cosa fanno e vado a fare la doccia con Matteo.
Prima guardate quanto sono belli!Luna: Ciao amorini miei, sogni d'oro.
Matteo: Ciao sogni d'oro.
Luna: Dai! Se vuoi fare questa doccia andiamo!
Matteo: Si, subito!Ciao sto male voi Come state? Spero vi piaccia se vi va commentate un bacio e un abbraccio da ~Chiara~
STAI LEGGENDO
Lutteo ~ una vita che ti amo e una vita che te lo dimostrerò💜💞
FanfictionLuna una ragazza molto socievole che da piccola aveva dei migliori amici che non ha più visto ma se dovesse rincontrarli che succederebbe ? Leggete la storia❤️