Luna's POV
Matteo: Amore sveglia, andiamo a fare colazione che gli altri la staranno già facendo.
Luna: Ma prima mi lasci vestire!
buongiorno amore.
Matteo: Mmh...mi piacerebbe rivederti senza vestiti.
Luna: Certo certo.
dopo qualche minuto
Luna: Fatto sono pronta.
Usciamo dalla stanza tutti e due felici, ci sediamo vicini a tavola per fare colazione: di fronte a me c'è Àmbar, vicino a lei Simón, a capo tavola Gastón e dall'altro lato Nina. Diamo il buongiorno.
Simón: Ciao. Come mai così felici e così vicini?
Chiede guardandoci in modo strano.
Àmbar: Stanotte si sono sentiti degli strani rumori, ne sapete qualcosa?
Nina: Già Luna, le tue urla di piacere si sentivano benissimo. Siete in camera insieme da un giorno e già queste cose!
Simón: E meno male che avevi detto "No io e Matteo tornare fidanzati pff" e poi la notte avete scopato e vi siete fidanzati.
Io so che sto arrossendo per il ricordo di questa notte
Matteo: Si ma adesso mangiate, perché io non ho mai detto niente gli altri anni quando voi coppiette facevate i piccioncini, noi siamo la coppia che sta insieme da più tempo.
Tutti scoppiano a ridere apparte Simón luna e Matteo.
Ámbar: Voi la coppia che sta insieme da più tempo? Sì come no.
Luna: Che cosa avete da ridere é tutto vero.
Simón: Si é tutto vero, loro limonavano già nell'estate della quinta elementare e la prima media!
Luna: Adesso ti ammazzo! Ti avevo detto che non dovevi dirlo a nessuno! Sai cosa vuol dire NESSUNO?!Ciao bella gente non riuscivo a dormire perché stavo pensando a questo capitolo buona notte ciao ~Chiara~ sono l'unica che pubblica i capitoli a 1:50 hahaha ciao
STAI LEGGENDO
Lutteo ~ una vita che ti amo e una vita che te lo dimostrerò💜💞
FanfictionLuna una ragazza molto socievole che da piccola aveva dei migliori amici che non ha più visto ma se dovesse rincontrarli che succederebbe ? Leggete la storia❤️