Cap.22

451 22 7
                                    

Luna's POV
Stiamo finendo di fare la doccia e usciamo ci vestiamo e andiamo a vedere i bambini, dormono ancora, sono bellissimi come sempre.

Luna's POVStiamo finendo di fare la doccia e usciamo ci vestiamo e andiamo a vedere i bambini, dormono ancora, sono bellissimi come sempre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Matteo: Amore dato che dormono cosa facciamo?
Luna: Primo: Non fare quella faccia, abbiamo appena fatto la doccia insieme, quindi no.
Secondo: Io devo pulire un po' la casa, tu se vuoi mi puoi aiutare così facciamo prima e forse facciamo quello che vuoi ok?
Matteo: Si, vada per la seconda. Cosa c'è da pulire, prima finiamo meglio è così facciamo quello che voglio.
Luna: Bisogna pulire il bagno e le camere.
Matteo: Aspetta tu mi stai prendendo in giro, perché c'è Amanda che pulisce. Vieni che andiamo a fare quello che mi hai promesso.
Luna: Volevo vedere quanto eri disposto a fare, per fare l'amore. Hai superato la prova quindi ti accontento.
Matteo: Ok, muoviti.
Lui è già in camera.
Luna: Matte, ho male alle gambe mi porti tu in camera?
Matteo : Ma se due secondi fa stavi benissimo, andiamo.
Mi prende imbraccio tipo sposa, entra in camera e chiude con il piede la porta, mi appoggia sul letto.
Momento privato tra me e mio marito.
Dopo un po'.
Sentiamo bussare, ci guardiamo stupiti perché non aspettavamo nessuno e perché siamo nudi.
Matteo: Chi è??
XX: Siamo i ragazzi e le ragazze.
Luna: Ma chi vi ha fatto entrare?
Tutti: Amanda e chi se no.
Luna e Matteo: Comunque adesso non potete entrare, aspettate un attimo.
Gastón: Ma perché?
Luna: Perché se provi ad entrare ti ammazzo.
Le ragazze: Ragazzi andiamo giù in salotto e aspettiamoli non siate così curiosi.
Matteo: Grazie ragazze.
Ovviamente tutta la conversazione è successa con la porta chiusa perché se entravano li uccidevo.
Luna: Amore guarda il baby monitor, si stanno svegliando.
Matteo: Si, adesso ci vestiamo e andiamo a prenderli.
Ci siamo vestiti stiamo andando in camera dei bambini.

Matteo: Ma Ruggero piange sempre?Luna: Si, ma avranno il pannolino sporco, tu cambi Rugge e io Sol

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Matteo: Ma Ruggero piange sempre?
Luna: Si, ma avranno il pannolino sporco, tu cambi Rugge e io Sol.
Matteo: Ok.
Dopo qualche minuto, andiamo giù in salotto con i bambini imbraccio e appena entriamo in salotto...
Àmbar: Ma siete sempre più belli!
Nina: Siete bellissimi, come i vostri genitori.
Matteo e luna: Grazie.
Simòn: Siete molto belli, lo sapete.
Matteo: Ovvio che lo sanno. Hanno preso dal papà e dalla mamma, non potevano essere brutti.
Gastòn: Posso prendere imbraccio uno dei miei nipotini?
Matteo e Luna : Certo, chi vuoi?
Io e Matteo ci guardiamo imbarazzarti per avere detto la stessa cosa nello stesso momento.
Gastón: Rugge.
Matteo glielo da, io do sol a Àmbar.
Dopo un po' vanno a casa loro.
Matteo: Amore, mettiamo i bambini nella culla??
Luna : Si.
Luna e Matteo: Notte angioletti. Andiamo in camera a dormire.
Matteo: Notte amore.
Luna : Notte amo.

Ciao, ecco il capitolo buonanotte, un bacio e un abbraccio da ~Chiara~

Lutteo ~ una vita che ti amo  e una vita che te lo dimostrerò💜💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora