Luna's POV
Dopo un po' c'era troppo caldo per stare a fare il bagno e ogni coppia è andata al proprio ombrellone, io e Matteo abbiamo iniziato a parlare del nostro matrimonio e della nascita dei bambini.
Matteo: Amore il matrimonio lo vuoi fare prima o dopo che sono nati Sol e Ruggero?
Luna: Secondo me, è meglio farlo prima, tanto abbiamo già scelto tutto quindi dobbiamo solo decidere il giorno. Che ne dici di Domenica prossima?
Matteo: Domenica prossima?!
Luna: Si, perché sei impegnato?
Matteo: No, è che mi fai venire l'ansia, i bambini nasceranno tra poco.
Luna: Tranquillo, i bambini nascono tra poco meno di un mese.
Matteo: C'è solo una cosa che potrebbe tranquillizzarmi. Hai capito che cos'è??
Luna: Può darsi di sì come può darsi di no.
Matteo si avvicina e mi bacia, si sente dire.
Le ragazze: Aww, che carini.
I ragazzi: Amico ti stai rammollendo! Stai diventando troppo dolce.
Le ragazze: Non è vero non è troppo dolce.
Luna e Matteo: State tutti calmi, non dovete litigare perché ci siamo baciati.
I ragazzi: Baciati, ma dove? Voi vi siete limonati!
Le ragazze: Ma vi fate gli affari vostri!!
Luna e Matteo : Comunque ci sposiamo Domenica prossima.
Gastón: Ti accompagno io al altare?
Luna: Mi può accompagnare tuo padre adottivo, che speriamo diventi anche il mio.
Gastón: Ok.
Fa la faccia offesa.
Nina: I nostri nipotini quando nascono?
Matteo a quella domanda mi accarezza dolcemente la pancia.
Luna: Tra meno di un mese.
Simòn: Dopo ci toccherà subirci i pianti di due gemelli tutte le notti. Noi che ci lamentavamo, delle urla di piacere di Luna quando faceva cose con Matteo.
Matteo: Primo • Chi ti ha detto che dopo che ci siamo sposati, non andiamo a abitare in un altro posto.
Secondo • Chi ti ha detto che se restiamo, non sentirete le urla di piacere di Luna.
Àmbar e Nina: No amica non te ne puoi andare, ci lasci con questi due.
Dicono indicano i loro rispettivi fidanzati
Matteo: E per me non vi dispiace, che migliori amiche.
Luna: Questi due, sono quelli che vi siete scelte mi dispiace, ci vedremo comunque, ci verrete a trovare non siamo troppo lontano.
Gastón e Simón: Nooo e noi dopo come facciamo a prendervi in giro quando fate cose.
Matteo: Vabbè peggio per voi, lo so che siamo tutti e quattro bellissimi.
Gastón e Simón: Quattro??
Luna: Intende lui me e i gemelli.
Gastón e Simón: Ma come fa a dire che sono bellissimi se non li ha neanche visti.
Àmbar e Nina: Cari tesori, loro sono belli, come volete che vengano i figli?
Gastón e Simón: Magari l'ha tradito con uno bruttissimo. Ed è rimasta incinta di quello.
Luna: Ma pensate prima di parlare: Primo non lo tradirei mai e Secondo non con uno bruttissimo.
Matteo: Infatti, perché non trova nessuno meglio di me.
Luna: Infatti.
Adesso torniamo a casa però.Ciao ragazze come state? Ecco il capitolo non avevo mai tempo adesso che sono in palestra sono sulla "bicicletta" e quindi riesco a scrivere Ciao un bacio e un abbraccio da ~Chiara~
STAI LEGGENDO
Lutteo ~ una vita che ti amo e una vita che te lo dimostrerò💜💞
FanficLuna una ragazza molto socievole che da piccola aveva dei migliori amici che non ha più visto ma se dovesse rincontrarli che succederebbe ? Leggete la storia❤️