Cap.5

722 31 1
                                    

Luna's POV
Matteo: Luna ma sei la mia Luna, mi sei mancata tantissimo.
E si avvicina per baciarmi di nuovo ma io mi scosto.
Luna: Matte si sono io. Davvero pensi tutte quelle cose su di me che hai detto prima che io ti baciassi?
Matteo: Certo Lu che le penso davvero, però tu sapevi che io ero quel Matteo?
Luna: Certo che si, sei praticamente uguale a quando eravamo in seconda media, però hai molti più muscoli.
Dico mordendomi il labbro inferiore.
Matteo: Siccome ci amiamo ancora, vuoi essere la mia ragazza?
Luna: Tu mi avevi dato un bacio d'addio ma non ci siamo mai lasciati veramente.
Dico ridendo.
Matteo: Vero, ma rispondi comunque alla domanda.
Lo prendo e lo bacio, poi mi stacco.
Luna: Ti basta come risposta?
Allora lui chiude la porta della camera a chiave e si sdraia sopra di me, iniziando a baciarmi con moltissima passione.
Mi sa che si é eccitato.
Allora io gli tolgo la maglia e...oddio. Che bella vista. Ha degli addominali scolpiti.
Matteo: Amore ti sei incantata? Lo so che sono bellissimo ma vorrei continuare.
Dice con una faccia pervertita allora io mi tolgo la maglietta e quello incantato adesso é lui.
Luna: Tesoro se non la pianti mi rimetto la maglietta e non continuiamo più.
Detto questo lui continua a baciarmi poi mi toglie  la gonna e io gli tolgo i pantaloni.
Lui mi guarda come per chiedere il consenso se può togliere anche l'intimo e io annuisco poi io gli tolgo i boxer...non vi dico più niente, vi lascio solo immaginare.

Lutteo ~ una vita che ti amo  e una vita che te lo dimostrerò💜💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora