Twilightrump

294 17 16
                                    

Io sono Donald Trump Cullen, del clan dei Cullen, sono un vampiro, ho centodiciassette anni e frequento il liceo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io sono Donald Trump Cullen, del clan dei Cullen, sono un vampiro, ho centodiciassette anni e frequento il liceo. Sono stato per un po' anche presidente degli Stati Uniti ma per evitare di essere scoperto, un anno fa, ho finto la mia morte, in un attentato da parte dei messicani e mi sono trasferito a Knife una cittadina in cui non fa altro che diluviare. Questo per me è un problema, poiché per evitare di sbrilluccicare ogni volta che vengo colpito da un raggio di sole, sono letteralmente coperto dalla testa ai piedi da un pesante strato di abbronzatura spray. Io sono un vampiro speciale, ho un super potere, cioè faccio incazzare la gente ogni volta che mi vede. Ieri in classe è entrata lei, la nuova arrivata, il bocconcino più delizioso che abbia mai annusato, Elisabella di Windsor II, il cui odore di corgi ha invaso le mie narici per non lasciarle mai più. La voglio morsicare per succhiare il suo sangue. La desidero più di Selena Gomez. "Perché parli proprio di Selena?" vi starete chiedendo, ma è ovvio: lei è lo sponsor della PUMA. Elisabella rimane impalata sulla soglia, senza togliersi il suo cappellino fucsia, che sembra invitarmi ad assaggiarla. "Ti mangio, ti mangio, ti mangio, ti mangio", vorrei cantarle oscillando di qua e di la, sostenendomi su una gamba sola, avvicinandomi a lei sempre di più per far penetrare i miei denti nella sua carne come fa un tizio della pubblicità per succhiare il caffè da un pocket coffe. Ma invece è proprio lei a sedersi vicino a me, mi guarda e mi dice ansimando <<Io so cosa sei>>. <<Dillo>>, le rispondo in trepidante attesa di una sua affermazione. <<Sei un Umpa lumpa>>. <<Ebbene si, mi hai scoperto, lavoro per Willy Wonka, perché sono l'unico dipendente a cui non interessa il cioccolato>>. Da quel giorno è iniziata la nostra storia d'amore. La portavo nei boschi a giocare a palla prigioniera con la mia famiglia, tra cui c'era Vanna Cullen, mia sorella, che in cambio di alcuni centoni poteva rivelare ai temerari le previsioni settimanali di Paolo Fox, urlando come una pazza. Il suo fidanzato Willy Cullen un nero con la passione del balletto classico, con il super potere di far comparire un micetto morto ad ogni piroetta. I miei genitori Fred e Wilma Cullen che si ostinano a forare il fondo delle macchine che comprano e a mandarle avanti con i piedi al posto di pagare la benzina. Infine troviamo Nikkie Read Cullen quasi senza testa, fidanzata con Harry Stiles Cullen che mi serve solo per mettere l'hastag tra i tag.

Comunque sia Elisabella è morta uccisa dal vampiro Vladimiro Draculino Putin,con cui mi sono spartito il suo sangue perché, si sa, siamo in tempo di crisi, non si butta via niente.

Ecco se avete letto questa storia Trash scritta in dieci minuti, sappiate che tutto ciò, è stato fatto puramente con lo scopo di fare pubblicità alla mia vera opera, che si intitola Aelinor ed è un romanzo fantasy in cui sto mettendo anima e cuore. Spero di avervi strappato una risata.

Bacioni a tutti!

https://www.wattpad.com/myworks/166505784-aelinor

I TRUMP RACCONTI DISAGIATIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora