Sono Trumpbob, una spugna di mare che vive sott'acqua in una nazione di pazzi chiamata USA bottom. Vivo in una casa a forma di ananas gigante e il mio vicino si chiama Squiddi. Lui suona un piffero gigante per tutto il giorno e ogni tanto se lo infila su per il culo, per frustrazione. Il mio gatto è una lumaca di nome Turbo, che si diverte a fare la ferrari su e giù per la casa.
Spero che un giorno rimanga uccisa dal sasso di Patrick. Infatti il mio amico, vive in una casa a forma di mezza noce di cocco splendida, diddili, in fila per tre, per tre, per tre, grande, grossa, anche più grande di te.
Patrick ed è il premio Nobel per la panza. La paranza è una danza che si balla nella latitanza, con prudenza, eleganza e con un lento movimento de panza. La signora Puff la balla così tanto che è diventata tonda come una palla. Quella stronza non mi da la patente, e sono costretto ad andare a prostituirmi per avere un passaggio in modo da arrivare al mio vero posto di lavoro.
Sono fortunato perchè sono pieno di buchi, in poche ore racimolo il costo di un biglietto dell'autobus. Sono stato ingaggiato, per una puntata de IL DIARIO DI UNA SPUGNA SQUILLLO, ma poi mi hanno sostituito con un mocio Vileda che era molto più sexy di me.
Più che una spugna, sembro un emmental e se non fosse che in acqua mi si spaparocchierebbe tutto, metterei di sicuro un bel parrucchino giallo piscio per fare pan dan con la mia pelle limonata.
Il signor mister Krab è il mio datore di lavoro. E' un granchio che pensa solo ai SOLDI, SOLDI, clap, clap, voleva solo SOLDI, SOLDI, clap, clap, io non ho mai VOLUTO SOLDI, SOLDI, volevo solo fare i KRABBY PADDY, PADDY.
Sua figlia è una balena transgender di nome Pearl Halbor, uscita dalla sessantanovesima edizione di Ru Paul Cetarace. Sua madre è una Balena caucasica chiamata Moby, che ogni tanto si diverte a fare dei concerti al copacabana cantando Cuban Pete con Jim Carrey. Bun cichibun, ci, ci, cichibum.
Miraccomando ragazzi, Moby è senza Dick, perchè è una femmina.
Kim Jon Plancton vuole rubare la ricetta del Krabby Patty nucleare, ma io con l'aiuto della scoiattolina Melania Sandy riesco sempre a non fargliela avere.
L'ultima volta sono riuscito a distrarlo ballando una coreografia dei BTS. Cioè i Baccalà Tonnati in Salamoia.
La topa è morta investita dall'Hammer dell'A team, non l'ho potuta salvare perchè stavo a bordo dell'Olandese Volante.
Beh ora vi saluto, vado a catturare le meduse, così poi le posso usare per costruire il muro contro i messicani, così si ustioneranno quando proveranno a scalarlo.
STAI LEGGENDO
I TRUMP RACCONTI DISAGIATI
HumorOne Shot su Donald Trump, inserito nelle più famose saghe cinematografiche e letterarie dei nostri tempi. Disagio a volontà, con racconti che sembrano usciti dalla penna di uno scrittore in preda alle allucinazioni, che sono io, ma vi assicuro che...