TRUMP JACKSON E GLI DEI DEL PENTAGONO

83 10 16
                                    

Sono Trump Jackson un ragazzino di 12 anni, affetto da un grave disturbo dell'attenzione. Ogni volta che qualcuno parla, io penso solo a come potrei farlo dimettere da un' ipotetica carica politica importante.

Il mio amico più fidato è Grover, un ragazzino con problemi di deambulazione. Da non confondere con Groviera, il topo degli aristogatti, lui è bravo solo a dire "puh rapigatto".

Un giorno un' arpia ha tentato di uccidermi e il mio mentore Reagan Chirone, dopo avermi consegnato lo sparapuzzette dei Minions, che all'occorrenza si trasforma in un dildo tascabile dorato, mi ha detto finalmente chi sono in realtà: sono un semidio!

Mio padre è il dio delle malefatte e dei mal di testa L'Oki.

Petrolio, gas metano, scoregge di Boldi, i miei super poteri divini mi permettono di controllare questi elementi.

Mentre il mio amico Grover si è rivelato essere Antonio: un Chupakabra messicano. Dallo sgomento l'ho buttato giù da una carrozza tirata da Teastral.

Arrivato al parco mezzosangue faccio la conoscenza di Vladimir Putin figlio di Geova e di Kim Jhon Un figlio di Buddha.

Fa parte della mia cricca di semidei anche Papa Francesco, figlio di Papá Castoro. Lui è un gran birbone, passa le giornate a caricare video su You Tube, dove recita il rosario al contrario per tre ore, il tutto senza Autotune.

Zeus è adirato con me perché pensa che io abbia la sua folgore olimpica, se non gliela riporto chiuderà tutti i fast food del pianeta.

Per trovarla abbiamo dovuto recuperare i tampax di Persefone, come ci ha consigliato Papa Frank.

Ci è toccato dapprima tagliare la testa all'attrice di Kill Bill per recuperare il primo dalla fontana di Trevi.

Poi siamo andati al museo delle cere a prendere il secondo tra le chiappe della statua di the Rock.

Infine, ci siamo spostati a Gardaland dove Prezzemolo ci ha fatto un incantesimo. daremo rimasti nella sua casa per sempre se non fosse arrivato il Gabibbo a salvarci. Il terzo tampax era proprio li nel parco, dentro un cestino della spazzatura, o almeno spero fosse quello giusto e non quello già usato da qualcun'altro.

Arrivati negli inferi scopriamo che la folgore non c'è l'ha Ade come aveva detto Frank.
Alla fine infatti, l'ha rubata Lupin III per fare l'elettrocardiogramma alle tettone di Fujiko.

Io mi sono messo con Ghemon, è troppo fico con quella sottana.

Papa Frank invece si è messo con Annabeth, ma purtroppo è morta, l'ha uccisa Bacco per bacco, ecco dov'è Veneree.

Ciaooo.

..............................................................................................................................................................

Ecco se avete letto questa storia Trash scritta in dieci minuti, sappiate che tutto ciò, è stato fatto puramente con lo scopo di fare pubblicità alla mia vera opera, che si intitola Aelinor ed è un romanzo fantasy in cui sto mettendo anima e cuore. Spero di avervi strappato una risata.

Scrivetemi nei commenti il vostro totomorte o fate anche voi le vostre pazze previsioni!

Non perdetevi Le mie parodie cortissime e disagiatissime su Donald Trump, l'ultima uscita è IL PRINCIPE MEZZO TRUMP, ispirato al sesto capitolo di Harry Potter.

Bacioni a tutti!

https://www.wattpad.com/myworks/166505784-aelinor

............................................................................................................................................................

I TRUMP RACCONTI DISAGIATIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora