I PIRATI DI CAPITALL HILL

26 4 0
                                    

Yo Oh, curmaglia di pirati dai cappelli di paglia, le corna di bufalo e i cellulari sempre accesi.

Sono il Commodoro Trump degli Stati Uniti d'America.
Nonostante il cuore della bella Elisabeth SwanUSA si sia proclamato a favore di William Biden, io sono qui ad esortarvi di intercedere per me.

Invadete Capitall Hill Royal durante il loro matrimonio e fate insorgere il potere degli Stati Orientali contro tutti quelli che mi vogliono male.

Saccheggiate, massacrate chiunque vi si pari davanti, che sia quello scriteriato di Jack Obhama o Camala Dalma.

Non dimenticate di filmarvi in ogni momento, o al massimo di farvi ritrarre olio su tela, o olio su fango di porcile come farebbe il buon Mastro Gibbs.

In questo modo se mai le cose si mettessero male e William Biden mi sconfiggesse a duello, potrebbero riconoscervi ovunque ed impiccarvi all'istante in nome della libertà!

Libertà che ci è stata sottratta amici miei, libertà di pensiero, opera e opinione! Perché non è giusto essere censurati dal corriere dell'Isla de Twitter, solo perché un passero solitario al di là di una siepe trova disdicevole la nostra ode a Silvia.

E ora non mi fanno scrivere le mie elucubrazioni neanche sul Faccia Libro Mastro o sul Grafico Istantaneo!

È una vergogna! Elisabeth è mia, anche se tutti e dico tutti dicono il contrario!
Persino il mio alleato Daviun Jones, di cui grazie al mio controllo sui galeoni nucleari tengo il cuore in pugno, mi ha detto:<< Trumpino caro, te lo dico da amico... Qui per entrambi il gioco è finito>>.

Ma io non mi arrendo! Cornuti, sudisti, serfisti, nudisti persino... Invadete la navata prima che Elisabeth SwanUSA dica sì al democratico William Biden, figlio del grande Sputafuoco Bill Biden, detto anche bidet incandescente.

Vi voglio bene, le guardie sono dalla nostra parte!

Se vinceremo e ci riapproprieremo di ciò che ci spetta, andremo inseme a bere dalla fonte della giovinezza...

Insieme... Beh in realtà sono io che berrò dal calice di Pense De Leon gli ultimi anni della vostra inutile vita, spesa a dar retta a tutte le cavolate che dico...

Signori! Questo giorno verrà ricordato, come il giorno in cui Capitall Hill Royal ha fatto più schifo in assoluto.

Yo ho, beviamoci su.

- continua... Spero per poco-

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 10, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I TRUMP RACCONTI DISAGIATIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora