Capitolo 14.

50 3 0
                                    

29 Agosto 2013

Stavo già ridendo come una pazza e non avevo ancora bevuto nulla.

-Tanti auguri Liam!- disse Josh entrando nel locale.

Josh è il batterista della band, ma penso lo sappiate.

-Grazie!-

Si diedero un grosso abbraccio massiccio come fanno i maschi tra loro.

Io, Alessia ed Eleanor ci stavamo scompisciando dalle risate, Niall stava già cominciando a dare i numeri.

Harry portò da bere a me ed Alessia, mentre Eleanor andò a cercare Louis che si era perso nella mischia.

Niall aveva il bicchiere sempre pieno, e sempre vuoto. E poi di nuovo pieno, e di nuovo vuoto.

Anche io ed Alessia ci buttammo nel mondo dei brilli dopo un paio di drink.

Eleanor tornò con Louis, anch'essi non proprio lucidi, e dopo poco ci raggiunsero al tavolo anche Zayn e Perrie.

L'alcool faceva sempre più effetto e noi eravamo sempre più brilli.

L'unico completamente sobrio era Zayn.

Arrivò Andy, un caro amico di Liam, che era il più sbronzo di tutti e cominciò a sparar cavolate a go-go.

Prese la macchina fotografica di Perrie, e cominciò a far foto in giro.

Perrie prese Eleanor per un braccio e insieme si misero in posa per la foto.

Il mio cervello se ne stava andando. E non solo il mio.

-Falla a me, falla a me! A me con Zayn! Louis, Louis togliti, sei in mezzo, Louis! No anzi vieni qua vicino a me, voglio la foto con tutti e due!- scoppiai a ridere come una povera pazza.

Zayn si andò a mettere in posa con Perrie, e Eleanor tornò al bancone a prendere un altro drink.

-Louis ci facciamo una foto?- dissi con la voce da bimba superesaltata.

-Dai dai, si foto! Ehi Andy punta qui l'obbiettivo!- rise anche lui, da vero ubriacone.

-Dite cheese!-

Louis e io facemmo delle facce buffe, poi lui mi prese in braccio e mi alzò.

-Il vestito, così mi spogli, birichino!- parlavo come fa una mamma al suo bimbo di un anno.

Non mi rendevo conto di cosa facevo, di cosa dicevo. Il mio cervello era in tilt. Mi diceva di fare cose stupide e io le facevo.

Lanciai un urlo perché quasi mi fece cadere.

Ma poi mi riprese, alzandomi tutto il vestito. Di nuovo.

Scoppiai a ridere anch'io da vera ubriacona.

-Louis! Che stai facendo?! Non spogliare lei, spoglia me!- Eleanor si fece avanti con il suo drink e si avvicinò allegramente il suo ragazzo.

Alessia e Niall erano seduti tranquilli (si fa per dire, ridevano come due pazzi!) in un angolino, mentre Harry mi stava venendo incontro.

-Ciao Hazza, ma dove sei stato tutto questo tempo?! Mi sei mancato tanto tantissimo!- gli saltai letteralmente addosso e lo abbracciai.

Anche lui rideva, eccome se rideva.

Ci prendemmo un altro drink e ci andammo a sedere con Louis ed Eleanor.

Parlavamo, per quanto ci era possibile, tra una risata e l'altra, ma non ricordo cosa dicessimo precisamente.

Directioner, continua pure a sognare.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora