“ ɪ'ᴍ sᴛᴇᴘᴘɪɴ' ᴀʀᴏᴜɴᴅ
ɪɴ ᴛʜᴇ ᴅᴇsᴇʀᴛ ᴏғ ᴊᴏʏ.
ʙᴀʙʏ ᴀɴʏʜᴏᴡ ɪ'ʟʟ
ɢᴇᴛ ᴀɴᴏᴛʜᴇʀ ᴛᴏʏ ᴀɴᴅ
ᴇᴠᴇʀʏᴛʜɪɴɢ ᴡɪʟʟ ʜᴀᴘᴘᴇɴ
ᴀɴᴅ ʏᴏᴜ ᴡᴏɴᴅᴇʀ. ”
L'esperienza delle cose mi ha insegnato che essere ricordati in una società veloce e dinamica come la nostra, è di vitale importanza. Tutti usiamo i social per lasciare un'impronta della nostra arte, dei pensieri fluttuanti che andrebbero altrimenti alla deriva nella nostra mente, per ispirare e condividere esperienze.
C'è chi trova l'amore tra le pagine di un sito d'incontri e altri ancora amici sparsi sull'intero globo. I vecchi profili, le foto da dimenticare o le parole dette in età giovane e immatura, con un semplice click vengono cancellati dal feed.
Quel che non sai è che non scompaiono del tutto, navigano come fantasmi nel limbo di mezzo dell'infinita memoria del web. È possibile ripristinare e ricordare, con altrettanti semplici passaggi. Ricavare informazioni su qualcuno, un numero di telefono o un indirizzo email.
La macchina è in grado di fare ciò.
Se il sistema viene distrutto, tutto risulterebbe apparentemente perduto, ma esistono apposta i backup per questo inconveniente.La mente umana invece, antica creatura di immensa bellezza, è la musa di tale tecnologia— purtroppo migliore dell'originale. Noi uomini non siamo macchine ripristinabili, ma libri dalle pagine contate. Scriviamo la nostra vita su pezzi di carta, annotiamo volti e sorrisi per rileggerli ancora e ancora.
Conserviamo segreti col lucchetto, raccogliamo esperienze attraverso le foto e strappiamo fogli di dolore e sofferenza macchiati dell'inchiostro dei demoni che ci perseguitano.Un libro buttato tra le fiamme non è recuperabile. La cenere sulla lingua è amara e sa di vuoti di memoria. Così le scritte si mescolano, vanno a compromettere la trama e il prodotto di tale incidente è un uomo privo della propria storia. Nella peggiore delle ipotesi, una storia d'amore.
« Aiutami, Jeon Wonwoo.
Aiutami a riscrivere i capitoli perduti della mia vita. »━
ooc
svt|meanie
©MOCHIWXX
130119|???
STAI LEGGENDO
ɪʟ sᴏɴɴᴏ ᴅᴇʟʟᴀ ʀᴀɢɪᴏɴᴇ ɢᴇɴᴇʀᴀ ᴍᴏsᴛʀɪ
Fanfiction𝗠𝗘𝗔𝗡𝗜𝗘 ━ 𝗶𝗻 𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 La memoria di ogni uomo è la sua letteratura privata. Kim Mingyu è costretto a stropicciare le pagine dei propri ricordi a causa di un'amnesia che gli provoca una contorta concezione della vita e della realtà che lo ci...