♬ : I've been looking so long at these pictures of you
That I almost believe that they're real
I've been living so long with my pictures of you
That I almost believe that the pictures
Are all I can feel. / The Cure« Se un giorno sarò talmente vecchio da dimenticarmi di te, che facciamo ? »
« Succederà prima, Mingyu. »
« Sei insopportabile. »━━━━━━━━━━━━━━━
Part 13 - ⏺RECORDING
Tutto questo non ha senso, la mia vita è una bugia— i-io voglio sparire. Non voglio vivere così, mi sembra di essere caduto in una trappola. In un vortice di ricordi che non mi appartengono. Io non sono quella persona, non lo sono più e non lo sarò mai. Perché, perché, perché a me ? E sto piangendo, sto piangendo come un bambino.. sono una nullità, un fallimento. Cosa ci faccio ancora qui ? Dove sono finite le mie speranze, i miei amici, le persone che ho amato. Wonwoo, chi è ?Dov'è il sorriso che mi è stato rubato, il cuore che ho donato e non mi hanno più restituito. Io ci provo, continuo a sforzarmi di ricordare e più lo faccio, più mi sento soffocare. Forse doveva andare così, non mi merito di essere felice, gli uomini non sono fatti per esserlo. Come la biblioteca di Alessandria, un incendio porta via tutto. Non mi rimangono che frammenti di pagine vuote, di un futuro che doveva ancora essere scritto e se avessi saputo che sarebbe finita così io.. il problema è che non lo so.
L'avrei rifatto ancora ? Sarebbe cambiato qualcosa ? Ho la testa che mi scoppia, non avevo ragione, lo ammetto. Avete vinto, mamma, papà, non lo conosco più, contenti ? Non riesco a spiegare nemmeno questo gesto spinto dalla disperazione, chi vedrà queste confessioni ? Queste stupide registrazione senza valore, un giocattolo per distrarmi da una porta che deve restare chiusa. Ma sapete una cosa ? Quella stanza ormai è andata perduta, caduta a pezzi il momento stesso in cui ho riaperto gli occhi in ospedale.
Pensavo di stare bene, di poter convivere con questa condizione a andare avanti. Eppure il mio corpo è pesante, la mia anima satura. Questa macchia d'inchiostro nero non ha cancellato il suo volto, ma i sentimenti che sbocciarono come fiori in primavera. L'inverno li ha portati via, i petali sono caduti uno dopo l'altro, i colori vivi che attiravano le farfalle nello stomaco sono morti. Morti.
Vorrei avere qualcuno vicino per mostrargli com'è bello il mare di notte, ecco, punto la videocamera proprio qui. L'orizzonte pare infinito, una linea che abbraccia l'universo e divide la Terra dal mondo celeste. Me lo sono sempre chiesto, gli angeli esistono davvero ? Scopriamolo ! Guarda la luna, così tonda e bianca.. l'acqua fredda— *tkzz tkzz* non so.. *tkzz tkzz* mi disp—
⏹ LOST CONNECTION..
━━━━━━━━━━━━━━━
* angolo autrice : vi ricordo che Mingyu ha subito un trauma che ha reso il suo stato mentale molto instabile. Il filo era già molto teso, dopo aver svelato l'identità di Wonwoo, si è spezzato completamente. Non abbandonate questa storia ve ne prego, siamo quasi vicini alla fine di questo lungo viaggio.
STAI LEGGENDO
ɪʟ sᴏɴɴᴏ ᴅᴇʟʟᴀ ʀᴀɢɪᴏɴᴇ ɢᴇɴᴇʀᴀ ᴍᴏsᴛʀɪ
Hayran Kurgu𝗠𝗘𝗔𝗡𝗜𝗘 ━ 𝗶𝗻 𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 La memoria di ogni uomo è la sua letteratura privata. Kim Mingyu è costretto a stropicciare le pagine dei propri ricordi a causa di un'amnesia che gli provoca una contorta concezione della vita e della realtà che lo ci...