♬ : Livin' alone
I think of all the friends I've known
But when I dial the telephone
Nobody's home. / Eric Carmen« Dovresti essere più felice. »
« Perché ? »
« Mi piace il modo in cui sorridi. »━━━━━━━━━━━━━━━
Part 1 - ⏺ RECORDING
Il dottore mi ha suggerito di registrare piccoli momenti delle mie giornate, volti o luoghi che mi paiono familiari. Ha paura che non guarisca.. per questo dice così. Dovrei essere in grado di recuperare frammenti di memoria un poco alla volta, ma per ora preferisce prendere delle precauzioni.
Sto usando una vecchia videocamera che ho trovato in fondo al cassetto degli album di famiglia. Loro sono stati immuni alla mia carenza, per fortuna. Sarebbe stato disonesto non riconoscere i lineamenti del viso di mia madre, avrebbe di certo pianto lacrime di compassione.Lo prenderò come un diario di bordo, fatto di immagini e parole raccontate al vento. Avrei davvero molte cose da dire, ma dal momento che saranno cassette che conserverò solamente io, posso aspettare. A tempo debito.
Suppongo debba presentarmi ora, giusto per tenere stimolata la mente : il mio nome è Kim Mingyu, ho ventidue anni e a causa di un incidente, ho subito un trauma cranico che ha divorato avidamente la maggior parte dei capitoli della mia vita infantile e adolescenziale.
Sono rimasto con poche pagine e inutili indici di inizio storia.
In pratica mi hanno fatto il lavaggio del cervello ed ora ho forti mal di testa ogniqualvolta che cerco di concentrarmi abbastanza per forzare i miei neuroni a mettere insieme le pagine strappate e lavare via l'inchiostro in eccesso.
Non avendo idea di cosa sia andato perduto, non provo alcun rimpianto o sentimento di tristezza. Forse dovrei ?
Sono perennemente chiuso nella mia bolla, mi chiedo se riuscirò davvero a recuperare i pezzi mancanti.Inoltre mi sento come se fossi un'altra persona, eppure anche dopo il cambio di copertina, la filosofia della mia vita non è mutata. È un bene, non sai mai cosa è rimasto e cosa tra tutti i tuoi pensieri è vero o solo frutto della tua fervida immaginazione per cercare di riempire i vuoti che il trauma mi ha causato.
Il fatto è che nessuno è venuto a cercarmi, non ho idea di cosa dovessi fare prima dell'incidente o dove stessi andando. Non sono mai stata una persona che si annota le cose su post-it o tiene un'agenda- ehi, so cosa stai pensando, ma dov'è il mio telefono ?
Quell'orribile diavoleria è stata distrutta e fatta in mille pezzi dal passaggio di un furgoncino. Mi sarebbe stato di aiuto in questo momento, giusto perché avevo i numeri delle persone a me più care salvate lì dentro. Avrei potuto controllare i messaggi e chissà. L'unico approccio con la tecnologia moderna ed è andata a fare compagnia agli angeli. Chi glielo dice a quelli là fuori che se mi avessero fatto tenere il mio Nokia a quest'ora starei chiamando i miei " amici " ? Trogloditi.Hmm.. direi che posso terminare qui per ora, ti accenderò solo quando avrò recuperato qualche contatto col mondo esterno. Oppure dedicarmi alla lettura, è questo che facevo la maggior parte del mio tempo, no ?
Dannazione- dimmi che in mezzo a tutto questo caos, vi sono ancora frammenti della Vita Nova o delle tragedie di Shakespeare..⏹ STOP RECORDING..
STAI LEGGENDO
ɪʟ sᴏɴɴᴏ ᴅᴇʟʟᴀ ʀᴀɢɪᴏɴᴇ ɢᴇɴᴇʀᴀ ᴍᴏsᴛʀɪ
Fanfiction𝗠𝗘𝗔𝗡𝗜𝗘 ━ 𝗶𝗻 𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 La memoria di ogni uomo è la sua letteratura privata. Kim Mingyu è costretto a stropicciare le pagine dei propri ricordi a causa di un'amnesia che gli provoca una contorta concezione della vita e della realtà che lo ci...